NewsMicrosoftPCSony

Star Wars Outlaws, pubblicato il nuovo teaser trailer al Summer Game Fest 2024

La nuova rivelazione del gameplay è prevista durante il Ubisoft Forward 2024.

Star Wars: Outlaws

Ubisoft e lo sviluppatore Massive Entertainment hanno rilasciato il teaser trailer del Summer Game Fest 2024 per Star Wars Outlaws, che anticipa un nuovo gameplay rivelato all’Ubisoft Forward 2024 il 10 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

■ A PROPOSITO

Scopri il primo gioco di Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia.

Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri una galassia di opportunità – Esplora pianeti distinti con città e cantine affollate prima di sfrecciare attraverso vasti paesaggi all’aperto sul tuo speeder. Ogni pianeta porta con sé nuove avventure, sfide uniche e ricompense allettanti se sei disposto a correre il rischio.
» Vivi una storia originale di un mascalzone – Vivi lo stile di vita ad alto rischio di un fuorilegge. Con Nix al tuo fianco, trasforma ogni situazione a tuo vantaggio: combatti con il tuo blaster, vinci con la furtività e i gadget o trova i momenti giusti per distrarre i nemici e prendere il sopravvento.
» Intraprendi missioni ad alto rischio – Affronta missioni ad alto rischio e ad alto rendimento dei sindacati criminali della galassia. Ruba beni preziosi, infiltrati in luoghi segreti e sconfiggi i nemici nei panni di uno dei più ricercati della galassia. Ogni scelta che fai influenza la tua reputazione in continua evoluzione.

Star Wars Outlaws uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Ubisoft Store) il 30 Agosto.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio