Star Wars: Republic Commando in arrivo su PS4 e Switch il 6 Aprile

Infiltrati, domina e annichilisci i tuoi nemici.

Star Wars: Republic Commando

Aspyr Media rilascerà lo sparatutto tattico in prima persona Star Wars: Republic Commando in digitale per PS4 e Switch il 6 Aprile, ha annunciato lo sviluppatore.

Star Wars: Republic Commando è stato lanciato per la prima volta su Xbox a Febbraio 2005 e per PC a Marzo 2005. La versione PC è disponibile tramite Steam, GOG e Origin.

Dal suo lancio originale nel 2005, Republic Commando continua ad essere un gioco di Star Wars preferito dai fan“, ha detto in un comunicato stampa il co-fondatore di Aspyr Media Ted Staloch. “Siamo onorati di poter lavorare con Lucasfilm Games per riportare questo amato momento nella storia del franchise.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aspyr Media:

Info

Il caos è esploso in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d’élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e, infine, annientare il nemico. Boss, Fixer, Scorch e Sev, meglio conosciuti come Delta Squad, sono tornati! La tua squadra seguirà i tuoi ordini e il tuo comando, lavorando insieme come una squadra – istintivamente, in modo intelligente, istantaneamente. Rivivi la leggendaria campagna.

Caratteristiche principali

» Benvenuti alle Guerre dei Cloni – Il caos è esploso in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d’élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e infine annientare il nemico.
» Combatti nemici implacabili – Combatti una varietà di nemici estremamente intelligenti e mortali, dai brutali mercenari Trandoshan agli insettoidi guerrieri volanti di Geonosis.
» La squadra è la tua arma – La tua squadra seguirà i tuoi ordini, eseguendo comandi complessi e manovre strategiche. Sei il loro leader. Sono la tua arma.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2021/02/Star Wars Republic Commando - PS4 and Switch Announce Trailer.mp4
Exit mobile version