NewsMicrosoftPC

Starfield, il DLC “Shattered Space” arriva nel 2024

In uscita nel 2024.

Starfield Shattered Space

Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios hanno rilasciato il trailer per il contenuto scaricabile di Starfield “Shattered Space”, che uscirà nel 2024.

Ecco una panoramica del DLC, tramite Bethesda Softworks:

“Shattered Space” è una nuova espansione della storia per Starfield, l’epico gioco di ruolo di Bethesda Game Studios e il primo nuovo universo in più di 25 anni. Un potere misterioso si agita nella città di Dazra, sul pianeta natale nascosto della Casata Va’Ruun. Indaga su una spaventosa minaccia cosmica, esplora un nuovo pianeta e trova armi, tute spaziali ed equipaggiamento unici in questa nuovissima avventura.

Quando un segnale di soccorso proveniente da una stazione stellare abbandonata innesca un viaggio verso Va’Ruun’kai, il velo di segretezza che circonda gli adoratori di una divinità conosciuta come “Il Grande Serpente” viene finalmente sollevato. Immergiti nel mondo oscuro e complesso di Casa Va’Ruun, mentre navighi in un panorama politico teso, scopri la storia del popolo Va’Ruun e aiuta a decidere il destino della fazione sulla scia di un evento catastrofico.

Starfield è ora disponibile su Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store).

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio