NewsMicrosoftPC

Starfield, il DLC “Shattered Space” uscirà il 30 Settembre

L'aggiornamento di Agosto aggiunge il veicolo terrestre REV-8.

Starfield Shattered Space uscita

Il contenuto scaricabile di Starfield “Shattered Space” verrà lanciato il 30 Settembre, mentre, l’aggiornamento gratuito di Agosto è ora disponibile, hanno annunciato Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios.

L’aggiornamento di Agosto introduce il veicolo terrestre REV-8, nonché nuove impostazioni di visualizzazione per Xbox Series S e altre ottimizzazioni e miglioramenti.

Ecco i dettagli di seguito.

Aggiornamento di Agosto

L’aggiornamento gratuito di agosto introduce il veicolo terrestre REV-8. Il REV-8 offre ai giocatori la libertà di esplorare nuove frontiere e raggiungere nuove vette nel loro incrociatore personale.

Il REV-8 è dotato di una torretta montata, armatura per una protezione aggiuntiva durante la guida, spazio per un compagno e propulsori per coprire il terreno più rapidamente o uscire da una situazione difficile. I propulsori possono persino aggiungere un po’ di salto al viaggio, consentendo ai giocatori di navigare in aria e raggiungere aree che in precedenza sarebbero state molto più difficili da raggiungere.

Per lanciare il REV-8, recati da un tecnico del servizio nave per installare un modulo del veicolo. Dopo essere stato installato sulla nave scelta, il REV-8 si dispiegherà automaticamente all’esterno della nave ovunque i giocatori atterrino.

Nell’aggiornamento di agosto sono disponibili anche nuove impostazioni di visualizzazione per Xbox Series S per rispecchiare le impostazioni esistenti per Xbox Series X.

Nuove impostazioni:

  • Obiettivo di frequenza fotogrammi: ora puoi scegliere tra 30, 40, 60 o una frequenza fotogrammi illimitata sui display VRR. Se non hai un display VRR con 120 Hz, potrai comunque scegliere tra 30 o 60. A volte potrebbe verificarsi uno screen tearing quando selezioni 60 su un display non VRR.
  • Priorità: ora puoi stabilire la priorità tra Immagini e Prestazioni mentre cerchi di mantenere l’obiettivo di frequenza fotogrammi. Se stai scegliendo un obiettivo di frequenza fotogrammi di 60 o superiore, ti consigliamo di cambiarlo in Prestazioni. Dare priorità a Immagini mantiene la risoluzione più alta mantenendo tutti i dettagli per effetti speciali, illuminazione e folla. Dare priorità a Prestazioni riduce la risoluzione interna e i dettagli per effetti speciali, illuminazione e folla. Entrambe le modalità possono regolare dinamicamente la risoluzione interna quando le scene o l’azione diventano più pesanti. Quando si passa da una modalità all’altra, si vedrà l’illuminazione cambiare brevemente mentre il sistema si adegua alla nuova modalità.
  • VSync: ora è possibile attivare o disattivare VSync. Scegliendo Off i frame di gioco verranno separati dalla frequenza di aggiornamento del monitor e potrebbe verificarsi un tearing dello schermo. Attivando On, il frame rate verrà sincronizzato con la frequenza di aggiornamento del monitor, evitando il tearing dello schermo ma limitando il numero di frame.

Ulteriori dettagli sono disponibili su Bethesda.net.

Data di “Shattered Space”

Bethesda Game Studios ha annunciato la data di uscita di “Shattered Space” il 30 settembre 2024. Esplora la nuova città di Dazra sul pianeta natale nascosto di Casa Va’Ruun. Indaga su una spaventosa minaccia cosmica, esplora il pianeta natale di Casa Va’Ruun e trova armi, tute spaziali ed equipaggiamento unici in questa nuovissima avventura.

I possessori delle edizioni Premium o Constellation di Starfield riceveranno “Shattered Space” come parte del loro acquisto originale. I possessori dell’edizione base possono comunque acquistare l’aggiornamento Premium per accedere a Shattered Space e ad altri oggetti digitali, tra cui Digital Art Book, Original Soundtrack, 1.000 Creation Credits e il pacchetto Constellation Skin.

Starfield è ora disponibile su Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio