NewsMicrosoftPCTOP

Starfield posticipato al 6 Settembre

"C'è così tanto che dobbiamo ancora mostrarvi."

Starfield

Starfield verrà lanciato su Xbox Series e PC il 6 Settembre, un ritardo rispetto alla finestra di rilascio della “prima metà del 2023” precedentemente pianificata, hanno annunciato Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios.

L’11 Giugno è prevista una trasmissione “Starfield Direct”, che condividerà le ultime informazioni sul gioco.

Ecco un messaggio del game director Todd Howard sull’annuncio:

Ciao a tutti, da parte mia e di tutti qui a Bethesda, siamo così entusiasti di dirvi finalmente quando Starfield uscirà quest’anno.

Ci siamo riversati in questo gioco e anche io sono sorpreso di quanto possiamo versare: è grande. Stiamo giocando tutto il tempo: grida qui al produttore principale Tim Lamb. Fan della vecchia scuola, potresti ricordarlo dal video di Oblivion Making-Of in cui è seduto su un divano simile a fare cose simili.

Ma anche questo giugno ti porteremo in studio e ti faremo un tuffo nel gioco durante il nostro ‘Starfield Direct’. C’è così tanto che dobbiamo ancora mostrarti. Il gioco ha molti dei tratti distintivi che ti aspetteresti da noi, ma è anche un’esperienza davvero unica.

E ancora, grazie a tutti per tutto il vostro entusiasmo per il gioco: il vostro supporto, i vostri commenti, leggiamo davvero tutto. Senti, sappiamo che hai aspettato a lungo per suonare qualcosa di nuovo da noi. Che tu ci creda o no, siamo più o meno gli stessi: ci manca e non vediamo davvero l’ora che lo suoniate tutti. Quindi grazie e ci vediamo presto.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio