NewsMicrosoftPCSony

Starship Troopers: Extermination arriva l’11 Ottobre su PS5, Xbox Series e PC

Dopo un periodo in Accesso Anticipato.

Starship Troopers: Extermination

Lo sparatutto in prima persona Starship Troopers: Extermination lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) l’11 Ottobre per €49,99, hanno annunciato Knights Peak e lo sviluppatore Offworld Industries. Le versioni per Console saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

Starship Troopers: Extermination è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 17 Maggio 2023. Potete trovare la nostra recensione di questa versione del gioco qui.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Nuova modalità per giocatore singolo

Casper Van Dien, la star del film originale Starship Troopers del 1997, tornerà nei panni del suo iconico personaggio Johnny Rico in Starship Troopers: Extermination, comandando i giocatori in una nuova modalità di gioco per giocatore singolo inclusa nel lancio 1.0, insieme a nuovi nemici e luoghi. e altro ancora!

La nuova modalità di gioco si concentra interamente sull’esperienza per giocatore singolo, offrendo 25 missioni distinte e una varietà di scenari di combattimento giocatore contro nemico in più ambienti, con un secondo capitolo che seguirà dopo il lancio. Scelti per un gruppo operativo d’élite all’interno della fanteria mobile, i giocatori si troveranno a seguire gli ordini della leggenda vivente generale John “Johnny” Rico, dimostrando il loro coraggio contro orde di aracnidi nemici con l’aiuto di tre alleati NPC originali per dimostrarsi degni di reclutamento.

Attualmente in accesso anticipato

L’edizione ad accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination, a partire dall’aggiornamento 0.7.0, è attualmente disponibile per $ 29,99 USD (un prezzo inferiore rispetto al lancio nella versione 1.0) e mette i giocatori in prima linea in una battaglia a tutto campo. guerra con la minaccia degli Aracnidi. Collaborate per completare obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la vostra base operativa e poi fuggire insieme al punto di estrazione. La battaglia sarà intensa ma, come guerrieri incalliti che rappresentano tutta l’umanità e la Federazione dei Cittadini Uniti, non lasceranno nemmeno un centimetro di terreno sicuro per gli Aracnidi!

■ A PROPOSITO

Starship Troopers: Extermination è uno sparatutto cooperativo in prima persona che ti mette in prima linea in una battaglia totale contro gli insetti! Fai squadra, prendi il tuo fucile e fai la tua parte nei panni di un soldato d’élite dell’Avanguardia dello Spazio Profondo pronto a riconquistare i pianeti rivendicati dalla minaccia degli Aracnidi!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Fai la tua parte – Impugna le armi scegliendo una delle sei classi uniche: Cecchino, Ranger, Demolitore, Guardiano, Ingegnere e Medico!
» Attraverso l’universo – Combatti contro gli insetti sui pianeti ostili che attraversano la galassia!
Armi autentiche: uccidili tutti con le armi iconiche della serie Starship Troopers!
» Combatti l’Orda – Elimina gli insetti una volta per tutte mentre sciami infiniti cercano di impedirti di completare la tua missione!
» Difendi la tua base – Costruisci una base con le migliori torrette e fortificazioni che la Federazione può offrire e poi difendila dagli insetti!
» Fuggi dal pianeta degli insetti – Una volta completata la missione, combatti contro l’orda con la tua squadra per raggiungere la nave da sbarco e fuggire salvandoti!
» Corpi di insetti persistenti – Il sistema di carneficina introduce una funzionalità innovativa in cui i corpi di insetti rimangono nel mondo, creando un campo di battaglia realistico e caotico.
» Vantaggio strategico – I giocatori possono arrampicarsi in cima alle pile di insetti per ottenere punti di osservazione superiori sui nemici.
» Guerra coinvolgente – I danni persistenti e la carneficina forniscono una rappresentazione più autentica della brutale guerra contro gli aracnidi.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio