NewsSony

State of Play dedicato a The Last of Us Parte 2 annunciato per il 27 Maggio

Lo State of Play dedicato a The Last of Us Parte 2 arriverà il 27 Maggio 2020 e porterà ben 25 minuti di gameplay.

The Last of Us 2

Naughty Dog è andata avanti dietro le quinte con lo sviluppo di The Last of Us Parte 2, mostrando recentemente la trama e il gameplay in una nuova serie di video. Ma c’è ancora di più in arrivo: Sony ha annunciato uno State of Play dedicato all’esclusiva PS4. Andrà in onda il 27 Maggio alle 13:00 PT su Twitch e YouTube.

Il regista Neil Druckmann sarà presente per mostrare il nuovo gameplay nel corso di circa 25 minuti. Potremo anche aspettarci di vedere più parti del mondo e le varie minacce che Ellie incontrerà. È interessante notare che l’episodio sarà chiuso con una “sequenza di gameplay estesa mai vista prima.”

Sony si è anche assicurata di chiarire che su PlayStation 5 non ci sarebbero state novità o aggiornamenti. I fan possono semplicemente aspettarsi uno sguardo approfondito a The Last of Us Parte 2 prima della sua uscita il 19 Giugno.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio