NewsHardwarePC

Steam Deck rinviato a Febbraio 2022

Non sarà più disponibile da Dicembre 2021.

Steam Deck

Valve ha ritardato di due mesi Steam Deck dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata di Dicembre 2021, fino a Febbraio 2022.

Ecco il messaggio completo di Valve sul ritardo:

Il lancio di Steam Deck sarà posticipato di due mesi. Ci scusiamo per questo: abbiamo fatto del nostro meglio per aggirare i problemi della catena di approvvigionamento globale, ma a causa della carenza di materiale, i componenti non raggiungono i nostri impianti di produzione in tempo per rispettare le nostre date di lancio iniziali.

Sulla base delle nostre stime di build aggiornate, Steam Deck inizierà a essere spedito ai clienti a febbraio 2022. Questa sarà la nuova data di inizio della coda di prenotazione: tutti i titolari di prenotazione manterranno il loro posto in fila, ma le date torneranno di conseguenza. Le stime della data di prenotazione verranno aggiornate poco dopo questo annuncio.

Ancora una volta, siamo spiacenti di non essere in grado di rendere la nostra data di spedizione originale. Continueremo a lavorare per migliorare le date di prenotazione in base alla nuova cronologia e manterremo le persone aggiornate man mano che procediamo.

Per maggiori informazioni, potete visitare le FAQ ufficiali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: