NewsNintendoPC

Steel Assault arriva il 28 Settembre su Switch e PC

Si tratta di un platform 16-bit in stile retrò.

Steel Assault

Il platform d’azione a 16 bit in stile retrò Steel Assault verrà lanciato su Switch e PC (Steam) il 28 Settembre, hanno annunciato Tribute Games e lo sviluppatore Zenovia.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

Prendi a pugni, frusta e teleferica per farti strada attraverso un’America post-apocalittica in questo platform d’azione in stile retrò a 16 bit! Gioca nei panni di Taro Takahashi, un soldato della resistenza in missione di vendetta contro il dittatore che regna sulle ceneri.

Caratteristiche principali

» Platforming 2D frenetico – Combattimenti a scorrimento laterale dinamici e fluidi con un set di mosse elegante e tonnellate di nemici e boss da combattere.
» Azione Zipline unica – Una nuova svolta sulla classica meccanica del rampino, aprendo divertenti possibilità di movimento.
» Stile post-apocalittico a 16 bit – Un mondo fantascientifico splendidamente arricchito, reso in pixel art dettagliati e supportato da melodie infuocate sintetizzate con modulazione di frequenza.
» Esperienza di gioco classica – Azione basata sul palcoscenico splendidamente realizzata a mano con una risoluzione dello schermo ottimale per i giochi CRT.

Potete vedere il trailer in esclusiva su Game Informer.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: