Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore SHIFT UP pubblicheranno Stellar Blade su PC (Steam) a Giugno insieme al DLC collaborativo con Goddess of Victory: Nikke per entrambe le versioni PS5 e PC.
Stellar Blade è stato lanciato per la prima volta su PS5 il 26 Aprile 2024.
Ecco una panoramica della versione PC, tramite la sua pagina Steam:
Reclama la Terra per l’umanità
Salva l’umanità dall’estinzione mentre l’acclamato gioco d’azione e avventura Stellar Blade irrompe su PC. Vivi combattimenti feroci e una trama intricata mentre sveli i misteri della caduta della Terra. Sviluppato dallo studio coreano SHIFT UP e ottimizzato per PC. In arrivo a giugno 2025.
Esplora un mondo post-apocalittico che ispira timore reverenziale
Il futuro dell’umanità è in bilico sul filo di una lama. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata e ciò che resta della decimata razza umana è fuggito in una colonia nello spazio.
Dopo aver viaggiato dalla colonia, EVE arriva sui resti desolati del nostro pianeta con una missione chiara: salvare l’umanità reclamando la Terra dai Naytiba, la forza malevola che l’ha devastata.
Ma mentre EVE affronta i Naytiba uno per uno, ricomponendo i misteri del passato nelle rovine della civiltà umana, si rende conto che la sua missione è tutt’altro che semplice. Infatti, quasi nulla è come sembra…
Caratteristiche principali
- Un’emozionante fetta di azione tagliente come un rasoio: affronta combattimenti rapidissimi mentre ti fai strada tra i resti della Terra. Scatena combo di attacchi aggraziati ma brutali, sblocca nuove mosse e potenziamenti per le armi e affronta epici incontri con boss che metteranno alla prova sia il cervello che la forza in egual misura.
- Un’incredibile esperienza visiva: immergiti in un mondo post-apocalittico altamente dettagliato che fonde bellezza e orrore con effetti spettacolari.
- Un’avventura profonda e indimenticabile: svela un’avvincente storia del destino umano, con temi maturi, una narrazione stimolante e rivelazioni cariche di emozioni dall’inizio alla fine.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.