NewsMicrosoftNintendoPCSony

Steven Universe: Unleash the Light in uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC il 19 Febbraio

Precedentemente esclusiva per Apple Arcade.

Steven Universe: Unleash the Light

Cartoon Network Games e Grumpyface Studios pubblicheranno Steven Universe: Unleash the Light per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 19 Febbraio.

Steven Universe: Unleash the Light è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade a Novembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Cartoon Network Games:

Info

Unisciti alle Crystal Gems per il gioco di ruolo definitivo. È ora di scatenare la luce!

Caratteristiche principali

» Sette personaggi giocabili – Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti di Steven Universe, inclusi Steven, Garnet, Pearl, Ametista, Lapislazzuli, Bismuto e Peridot!
» Personalizza la tua squadra – Scegli le gemme del tuo gruppo, sblocca nuove fantastiche abilità ed equipaggia costumi alternativi. Inoltre, cambia formazione in battaglia per ottenere il vantaggio.
» Due nuove gemme – Affronta due nuove gemme che brandiscono il prisma, co-create da Rebecca Sugar. Chi sono e cosa tramano?
» Fusion Time! – Fai squadra per incredibili attacchi combo e Fusioni di gemme! Fondi per giocare nei panni di Smoky Quartz, Sunstone e Rainbow Quartz 2.0!
» Doppiaggi originali – Steven Universe: Unleash the Light presenta una storia originale co-scritta da Rebecca Sugar e un doppiaggio dal cast di Steven Universe e la guest star speciale Christine Baranski.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button