NewsPC

Stick it to the Stickman annunciato per PC

In uscita nel 2023.

Stick it to the Stickman

Devolver Digital e lo sviluppatore Free Lives hanno annunciato il gioco beat-‘em-up roguelike Stick it to the Stickman per PC (Steam) in arrivo nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Benvenuto a bordo, [Nome]! Sei uno dei candidati più competenti e pieni di risorse che abbiamo assunto finora. Ci auguriamo che i servizi qui ti piacciano e assicurati che i tuoi talenti vengano utilizzati!

Stick it to the Stickman è una guida pratica per chiunque cerchi di scalare la scala aziendale nel modo più veloce possibile. Un picchiaduro roguelike con calci all’inguine, armi da fuoco e motoseghe, carico di combattimenti ad alto impatto basati sulla fisica, abbondanti quantità di caffè e scoregge armate!

Fatti strada tra colleghi, quadri e capi, imparando “tecniche di business” più potenti per diventare CEO della peggiore azienda d’America.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Fight Hired With Fired – L’attacco è la migliore forma di difesa negli affari, ed è uccidere o essere ucciso. Raccogli potenti potenziamenti e armi approvate dalle risorse umane per assicurarti che il tuo Stickman sia più di un semplice yes-man.
» Fai il miglio in più – La tua traiettoria di carriera non è solo verticale! Incorpora nuove società sussidiarie per sbaragliare la concorrenza, con ogni acquisizione che offre nuovo gameplay, nuovi nemici, nuovi boss, nuove armi e altro ancora! Costruisci un conglomerato che governi il mercato e domini i nostri cuori!
» Prendi il frutto in basso – Attaccalo all’ambientazione distopica aziendale di Stickman, con gag intelligenti ma strazianti sul futuro sotto il capitalismo, farà sicuramente sorridere al ritiro aziendale del prossimo anno!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button