NewsSony

PS Plus, annunciati i titoli del Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Dicembre 2023

Grand Theft Auto V, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e altro.

PS Plus Catalogo Giochi Dicembre 2023

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup del Catalogo Giochi di Dicembre 2023 per gli abbonati Extra e Premium e i titoli del Catalogo Classici per gli abbonati Premium. Tutti i titoli saranno disponibili dal 19 Dicembre.

Ecco i dettagli di seguito.

CATALOGO GIOCHI

  • GigaBash (PS5 / PS4) – GigaBash combina il caos e la creatività di titoli come Power Stone e War of Monsters con la scala sbalorditiva dei classici film kaiju. Gioca nei panni di un Titano infuriato o di un mecha cacciatore di Titani; evoca fulmini dal cielo, usa una torre radio come testimone o trasforma un intero distretto (e i tuoi nemici) in un’unica enorme palla di neve. Crea abbastanza caos e ti evolverai nella tua forma finale, la terrificante e titanica Classe S.
  • Grand Theft Auto V (PS5 / PS4) – Benvenuti a Los Santos. Scopri i successi di successo Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, con la versione PlayStation 5 aggiornata con grafica straordinaria, caricamento più veloce, trigger adattivi, feedback tattile, audio Tempest 3D e altro ancora, oltre a contenuti esclusivi per i giocatori di Grand Theft Auto Online. In Grand Theft Auto V, vivi le storie intrecciate di Franklin, Michael e Trevor nel vasto mondo aperto di Los Santos e Blaine County. In Grand Theft Auto Online, esplora un universo online in continua evoluzione in cui puoi trasformarti da imbroglione di strada fino a diventare il perno del tuo impero criminale.
  • GRIME (PS5 / PS4) – In questo gioco di ruolo avventuroso veloce e spietato, schiaccia i tuoi nemici con armi viventi che mutano forma e funzione, quindi consuma i loro resti per rafforzare il tuo vascello mentre distruggi un mondo di orrore anatomico e intrighi. GRIME ti consente di giocare secondo le tue preferenze, migliorando solo i tratti che ritieni più adatti al tuo stile unico. Scoprirai che esiste più di un modo per sconfiggere un nemico mentre ti muovi attraverso una varietà di ambienti suggestivi, incontri i suoi abitanti e scopri la fonte della loro follia.
  • Mega Man 11 (PS4) – Mega Man è tornato in azione! L’ultimo capitolo di questa serie multimilionaria a livello mondiale unisce la classica e avvincente azione platform 2D con un nuovo stile visivo. Il nuovo sistema a doppia marcia ti consente di aumentare la velocità e la potenza di Mega Man per una nuova svolta al gameplay soddisfacente per cui la serie è nota. Una varietà di modalità di difficoltà rendono questa l’occasione perfetta per provare Mega Man per la prima volta. Il gioco presenta una varietà di modalità extra tra cui prove a tempo e missioni, classifiche globali, una galleria di concept art e altro ancora.
  • Metal: Hellsinger (PS5 / PS4) – In parte umano, in parte demone e ossessionato dalla vendetta, diventa “The Unknown” e combatti nei più feroci domini dell’Inferno in questo esclusivo sparatutto heavy-metal e ritmico. La tua capacità di sparare a ritmo migliorerà la tua esperienza di gioco. Più sei sincronizzato con il ritmo, più intensa diventerà la musica e maggiore sarà la distruzione che causerai. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a uno scontro epico con il Giudice Rosso in persona.
  • Moonscars (PS5 / PS4) – Supera i limiti delle tue abilità di combattimento e padroneggia nuove abilità per progredire in un mondo 2D non lineare, pittoresco ma spietato. Affina le tue abilità e i tuoi riflessi in combattimenti impegnativi e ricchi di azione. Taglia e para con la spada, impugna armi speciali uniche e comanda la potente stregoneria. Affronta l’implacabile oscurità che cerca di distruggerti. In Moonscars, ogni morte è una lezione appresa: trasforma te stesso in un maestro guerriero attraverso un ciclo di prove e trionfi.
  • MotoGP 23 (PS5 / PS4) – Scegli tra le quattro acclamate classi del campionato, mettiti nei panni del tuo pilota preferito e scendi in pista per vivere l’adrenalina della stagione 2023. Il meteo dinamico non solo renderà le gare più realistiche, ma anche più imprevedibili. Non limitarti all’intelligenza artificiale. Sfida altri giocatori online con il cross-play o sullo schermo condiviso locale e mostra loro chi sei. Ora grazie al cross-play niente potrà fermarti.
  • Prodeus (PS5 / PS4) – Prodeus è un vecchio sparatutto boomer in prima persona, reinventato utilizzando tecniche e tecnologie di rendering moderne ma progettato con estetica e gameplay retrò che invocano i limiti imposti dalla tecnologia dell’hardware precedente. È dotato di una campagna realizzata a mano, modalità multiplayer cooperativa e competitiva, un editor di livelli completamente integrato e un browser di mappe comunitario integrato per un’azione istantanea con livelli quasi illimitati da giocare.
  • Salt and Sacrifice (PS5 / PS4) – Salt and Sacrifice è il seguito del gioco di ruolo dark fantasy in stile Souls, Salt and Sanctuary. Nei panni di un Inquisitore Marchiato, viaggerai attraverso la frontiera occidentale: inseguendo, cacciando e annientando i maghi che vagano per il regno. Perseguitali, padroneggia i loro comportamenti unici, scopri i loro punti deboli e abbattili. Usa i resti rubati per creare potenti equipaggiamenti, sfruttando le vili abilità dei maghi che distruggi. Ottieni strumenti e abilità unici, sconfiggi potenti guardiani e sopravvivi a scaramucce e imboscate mentre esplori un mondo insidioso e pieno di trappole. Unisciti a un partner per una modalità cooperativa online completa, unisciti alla caccia di uno sconosciuto o persegui gli interessi delle fazioni più sinistre dell’Inquisizione e dai la caccia agli Inquisitori rivali.
  • Shadowrun Returns (PS5 / PS4) – L’esclusivo mondo cyberpunk e fantasy di Shadowrun ritorna in questa modernizzazione del classico gioco di ruolo tattico a turni per giocatore singolo. Nell’espansione urbana del complesso metropolitano di Seattle, la ricerca di un misterioso assassino ti porta su una pista che porta dai bassifondi più oscuri alle megacorporazioni più potenti della città. Dovrai procedere con cautela, avvalerti dell’aiuto di altri corridori e padroneggiare le potenti forze della tecnologia e della magia per emergere indenne dalle ombre di Seattle.
  • Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut (PS5 / PS4) – Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut è una versione indipendente della campagna “Dragonfall”, inizialmente presentata come espansione principale del gioco di ruolo tattico a turni Shadowrun Returns. Director’s Cut aggiunge una serie di nuovi contenuti e miglioramenti al gioco originale, rendendolo la versione definitiva su console di questo classico gioco di ruolo basato sulla trama, con una narrativa ramificata simile a un romanzo, piena di prosa tagliente e profondo sviluppo dei personaggi. Immergiti in un’intelligente campagna di oltre 20 ore con un cast diversificato di personaggi fin troppo umani.
  • Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition (PS5 / PS4) – Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition è la versione definitiva di Shadowrun: Hong Kong, il terzo gioco standalone della serie Shadowrun cRPG e ambientato nelle settimane successive agli eventi del gioco principale campagna. L’edizione estesa aggiunge oltre 6 ore alla campagna bonus Shadows of Hong Kong, commenti audio al gioco e un lungo elenco di miglioramenti rispetto al lancio iniziale del gioco, inclusi nuovi effetti visivi e dialoghi aggiornati.
  • Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin (PS5 / PS4) – Dal Team NINJA arriva una nuova versione della serie Final Fantasy. Jack e i suoi alleati, Ash e Jed, ardono dalla determinazione di sconfiggere il Caos mentre aprono le porte del Santuario del Caos. Tuttavia rimangono dei dubbi: sono davvero i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia? Entra in un mondo di oscura fantasia e goditi esilaranti battaglie piene di azione. Tuffati in set di mosse completamente diversi basati sulle armi equipaggiate per cambiare combo, sbloccare nuovi attacchi tramite potenziamenti e aggiungere specializzazioni lavorative che aiutano ad ampliare le competenze di Jack e dei suoi compagni.
  • Tinykin (PS5 / PS4) – Milo arriva sulla Terra e scopre di essere troppo piccolo, se ne sono andati tutti e non è passato un giorno dal 1991! Unisciti ai misteriosi piccolini e usa i loro poteri unici per creare scale, ponti, esplosioni e molto altro ancora. Trova la via di casa attraversando una metropoli grande quanto una formica e svela il più grande mistero della Terra.

CATALOGO CLASSICI

PS1

  • Buzz Lightyear of Star Command (PS5 / PS4) – Pubblicato originariamente sulla PlayStation originale, questo platform d’azione ha come protagonista il miglior Space Ranger di tutti, Buzz Lightyear of Star Command, mentre rintraccia un’intera galassia di cattivi su più pianeti. Lungo la strada, Buzz viene aiutato dai suoi amici dello Star Command: il comandante Nebula fornisce i brief della missione, Booster e Mira, i suoi compagni di squadra, aggiungono la loro potenza di fuoco, mentre Buzz deve salvare XR e gli Omini Verdi da un pericolo mortale.

PS2

  • Thrillville: Off the Rails (PS5 / PS4) – Prova il divertimento viscerale di interagire con un parco a tema creato da te in questo sequel di Thrillville originariamente pubblicato su PlayStation 2, contenente cinque nuovi parchi e 20 giostre che sfidano la morte. Puoi distinguere ancora di più le tue giostre con opzioni di personalizzazione avanzate, collegando animatronici, fiori e cerchi fiammeggianti. Ma il nuovo divertimento non finisce qui. Off the Rails include 34 minigiochi giocabili, 15 nuove aree tematiche, oltre 40 giostre da brivido, una nuova storia che collega più di 100 missioni e un’interazione sociale con gli ospiti del parco migliore che mai. Le conversazioni approfondite fanno avanzare la trama e suggeriscono modi migliori per gestire il parco. Ma ci si può fidare di ogni ospite?

PSP

  • Thrillville (PS5 / PS4) – Esplora 15 diverse aree tematiche distribuite in cinque parchi a tema, come Pirates Gone Wild, Gold Rush, Ancient Treasures of Egypt e Moon Base in questa versione PSP di Thrillville che consente ai giocatori di tutte le età di costruire e costruire facilmente personalizzare il sottobicchiere dei loro sogni. La sua modalità di costruzione facile da usare è stata progettata appositamente per le piattaforme console e rende facile e, soprattutto, divertente costruire tutte le oltre 75 giostre, dai cavatappi in legno, ai sottobicchieri invertiti, alle giostre, ai treni e alle giostre. Gareggia sulle piste da go-kart che hai creato, gioca a minigolf sui percorsi che hai progettato e unisciti agli amici per decine di giochi di gruppo per quattro giocatori, dagli autoscontri agli sparatutto arcade. Puoi anche girare il parco a piedi, chiacchierando e scherzando con tutti gli ospiti per aiutarli e assicurarti che si divertano.

PS4

  • Mega Man Legacy Collection (PS4) – Questa celebrazione della storia a 8 bit dell’iconico Blue Bomber di Capcom presenta riproduzioni fedeli delle origini della serie con i sei giochi Mega Man originali e include nuovi modi di sperimentarli con la modalità Museo e nuova modalità sfida. La modalità Sfida remixa segmenti di gioco di tutti e sei i giochi, con molti obiettivi di difficoltà crescente da conquistare per i giocatori esperti, ma funge anche da buon punto di partenza anche per i nuovi giocatori. La modalità Museo contiene una raccolta completa di storia, grafica ad alta risoluzione e concept originali: una vera sorpresa per tutti i fan di Mega Man e della storia dei videogiochi.
  • Mega Man Legacy Collection 2 (PS4) – Questa seconda raccolta include riproduzioni fedeli delle intramontabili avventure a 8 bit, 16 bit e 32 bit di Mega Man 7, 8, 9 e 10. Mega Man Legacy Collection 2 è ricca di ulteriori contenuti, dalle prove a tempo e le sfide di remix con classifiche online, a un lettore musicale e un’ampia galleria di illustrazioni rare. Sono incluse anche le modalità aggiuntive originariamente rilasciate come contenuto scaricabile per Mega Man 9 e 10, con livelli extra e personaggi giocabili. Per chiunque desideri un piccolo aiuto extra con questi impegnativi platform classici, ora hai la possibilità di ridurre la quantità di danni ricevuti.
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio