Story of Seasons: A Wonderful Life aggiunge le versioni PS5, Xbox Series e PC

In uscita nell'Estate 2023 in Occidente.

Story of Seasons: A Wonderful Life

Story of Seasons: A Wonderful Life verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) insieme alla sua versione Switch precedentemente annunciata, hanno annunciato gli editori XSEED Games e Marvelous.

In Europa, il gioco sarà disponibile sia in edizione standard che in edizione limitata per tutte le console. L’edizione limitata include una scatola da collezione, un foglio di adesivi, un taccuino in formato A5 e un poster in formato A3.

Ecco una panoramica del gioco, tramite gli editori:

■ A PROPOSITO

Story of Seasons: A Wonderful Life rivisita la tranquilla comunità di Forgotten Valley, dove il protagonista realizza il sogno del padre e del suo amico Takakura di gestire una fattoria. Con il passare delle stagioni, troveranno il loro partner per tutta la vita, cresceranno insieme un bambino e lo guarderanno crescere. Il loro bambino porterà avanti l’eredità agricola della famiglia o troverà la sua vocazione da qualche altra parte? Solo il tempo lo dirà…

Un’indimenticabile storia di amicizia, famiglia e agricoltura rivive per una nuova generazione. Originariamente rilasciato per Nintendo GameCube (e successivamente PlayStation 2), il remake Story of Seasons: A Wonderful Life introduce una miriade di nuovi eventi, festival migliorati, una cornucopia di colture mai viste prima e ancora più ricette da cucinare. I fan di ritorno troveranno molti entusiasmanti aggiornamenti su Forgotten Valley, mentre i nuovi arrivati ​​nella serie scopriranno le gioie dell’accogliente vita in fattoria e gli straordinari personaggi che fanno brillare questa serie.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Fai amicizia con i residenti di Forgotten Valley – Trova nuovi amici tra l’affascinante cast di personaggi nella tranquilla cittadina di Forgotten Valley e conoscili attraverso eventi completamente nuovi!
» Stabilisci la tua fattoria – Vivi una vita spensierata nella fattoria coltivando colture e allevando animali. Alleva animali ancora più carini, nuove colture ibride e costruisci strutture potenziabili.
» La tua storia, a modo tuo ‒ Con l’opzione di interpretare un protagonista maschile, femminile o non binario, così come tutti i candidati al matrimonio idonei disponibili per una storia d’amore indipendentemente da quella scelta, puoi davvero essere chi vuoi essere.
» Innamorati, crea una famiglia e costruisci ricordi preziosi – Guarda tuo figlio crescere fino all’età adulta con il passare degli anni! erediteranno la fattoria? O troveranno la loro vocazione da qualche altra parte?
» Una vita meravigliosa per una nuova generazione – Rivisita una storia amata come mai prima d’ora, con immagini, animazioni e aggiornamenti aggiuntivi per portare A Wonderful Life a una nuova generazione.

Story of Seasons: A Wonderful Life uscirà su Switch il 26 Gennaio 2023 in Giappone e su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) nell’Estate 2023 in Occidente. A questo punto, non è noto se le versioni PlayStation 5, Xbox Series e PC verranno lanciate contemporaneamente alla versione Switch in Giappone.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP