NewsMicrosoftSony

Story of Seasons: Friends of Mineral Town in uscita il 15 Ottobre su PS4 e Xbox One

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Story of Seasons: Friends of Mineral Town verrà lanciato fisicamente e digitalmente su PS4 e Xbox One il 15 Ottobre, ha annunciato XSEED Games.

Come precedentemente annunciato, in Giappone, la versione Xbox One verrà lanciata in digitale il 27 Ottobre, seguita dalla versione per PS4 sia fisicamente che digitalmente il 25 Novembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Info

Pubblicato originariamente per Game Boy Advance nel 2003, uno dei capitoli più amati negli oltre 20 anni di storia della serie di simulazione fattoria/vita ora conosciuta come Story of Seasons in the West ottiene una completa rivisitazione per portare l’affascinante e talvolta misterioso il mondo di Mineral Town torna in vita! La grafica è stata ricreata secondo gli standard moderni, mentre le funzionalità principali come l’estrazione a più piani e le corse di cavalli preferite dai fan sono state perfezionate e migliorate. I nuovi arrivati ​​scopriranno l’avvincente gameplay agricolo e i personaggi complessi che hanno reso questa serie lo standard del genere, e i veterani potranno godere di un ritorno in un mondo meraviglioso con sistemi aggiornati, design dei personaggi e una traduzione completamente nuova. Questo titolo è valutato E10+ dall’ESRB.

Caratteristiche principali

» Simulazione agricola raffinata – Ritornando allo stile di simulazione che ha portato la serie sulla mappa, Friends of Mineral Town offre una gestione dettagliata della fattoria per singoli quadrati di terreno, introducendo anche controlli fluidi e modernizzati per rendere la gestione di strumenti e oggetti facile e divertente.
» Un mondo di possibilità – Una volta che le colture sono state annaffiate e spazzolato il bestiame, esplorate Mineral Town e i suoi dintorni naturali a vostro piacimento. Prova a prendere un secchio di pesce al fiume, scava in profondità in una miniera locale per il minerale o semplicemente fai un tuffo rilassante nelle acque termali: le giornate sono piene di infinite cose da fare!
» Fai amicizia e più che amici – Mineral Town è piena zeppa di personaggi interessanti da incontrare, fare amicizia e persino romanticismo. Impara le loro storie, aiutali nei momenti di bisogno e diventa parte integrante di questa adorabile comunità.
» Ogni stagione è ricca di eventi – Oltre all’agricoltura, alla pesca e all’allevamento del bestiame, goditi eventi stagionali come gare di animali, una gara di recupero con il tuo amato animale domestico, produzione di mochi e altro ancora! Ogni evento richiede abilità diverse e ti avvicinerà ai tuoi concittadini.

Vi lasciamo il video del 25° anniversario di Story of Seasons che annuncia le date di uscita di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: