NewsMicrosoftPCSony

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, il DLC “Wanderer of the Rift” uscirà il 26 Ottobre

Fatti strada attraverso il Labirinto delle Dimensioni.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Il DLC “Wanderer of the Rift” per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin verrà lanciato il 26 Ottobre, hanno annunciato Square Enix e Team Ninja.

Gli utenti che hanno acquistato il Season Pass di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin riceveranno “Wanderer of the Rift” senza costi aggiuntivi, così come le missioni “Trials of the Dragon King” precedentemente rilasciate e le prossime missioni “Different Future”.

Ecco una panoramica del contenuto, tramite Square Enix:

Fatti strada attraverso il Labyrinth of Dimensions, un dungeon che configura casualmente il tuo percorso per sbloccare pezzi della storia. “Wanderer of the Rift” introdurrà un nuovo lavoro, Blue Mage, e mostri speciali che puoi combattere ed evocare in battaglia con l’uso di una pietra dell’evocazione.

Oltre al nuovo equipaggiamento che sblocca nuove abilità, verrà aggiunta una nuova classe di nemici chiamata “Mostri Caotici” per offrire al giocatore un’esperienza più diversificata e stimolante.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Epic Games Store).

Vi lasciamo il teaser trailer di “Wanderer of the Rift” di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button