NewsMicrosoftPCSony

Street Fighter 6, annunciati i personaggi DLC M. Bison, Terry, Mai ed Elena

I primi combattenti ospiti della serie.

Street Fighter 6 Year 2

Capcom ha annunciato il roster dei personaggi dell'”Anno 2″ per Street Fighter 6, che include i primi personaggi ospiti della serie. M. Bison arriverà quest’Estate, Terry della serie Fatal Fury di SNK quest’Autunno, Mai di Fatal Fury nell’Inverno 2025 ed Elena nella Primavera 2025.

Ecco una panoramica di ciascun personaggio, tramite Capcom:

  • M. Bison (Estate 2024) – Apparso per la prima volta come personaggio giocabile in Street Fighter II: Champion Edition, ritorna! Preparati per un’infusione di male mentre l’iconico leader del sindacato criminale Shadaloo, dotato di poteri psicologici, continua la sua incessante ricerca per il dominio del mondo. E non dimenticare di sintonizzarti per un primo sguardo esclusivo al gameplay di M. Bison alle 8:00 PT / 11:00 ET dell’8 Giugno!
  • Terry Bogard (Autunno 2024) – Il veterano di lunga data di Fatal Fury si unisce alla lotta nell’anno 2 insieme al suo iconico look casual! L’abile combattente di strada porta il suo atteggiamento amichevole direttamente in battaglia per trovare il vero significato della forza.
  • Mai Shiranui (Inverno 2025) – Diamo il benvenuto anche a Mai, il secondo combattente crossover della serie Fatal Fury, nel crescente roster di Street Fighter 6! Nei panni di una Shiranui-ryuu Kunoichi altamente qualificata, Mai porta il suo potere letale nel gioco nell’anno 2!
  • Elena (Primavera 2025) – Vista l’ultima volta in Street Fighter IV, l’allegra combattente di Capoeira Elena scende in strada come ultimo personaggio dell’anno 2! Ascolta il vento mentre viaggi per il mondo sconfiggendo gli avversari con i movimenti leggeri e danzanti di Elena.

Trovate il trailer di presentazione e il trailer di M. Bison qui sotto.

TRAILER DI PRESENTAZIONE ANNO 2

YouTube player

TRAILER GAMEPLAY M. BISON

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio