NewsNintendo

Catherine: Full Body arriva a Luglio su Nintendo Switch

In Estate e più precisamente a Luglio, Catherine: Full Body approderà anche sull'ibrida di Nintendo nella sua versione migliorata.

Catherine: Full Body

Tramite un trailer proposto da Atlus, è stato annunciato l’arrivo di Catherine: Full Body anche sulla console Nintendo Switch, previsto per il 7 Luglio 2020.

Il titolo è un puzzle-game con tratti da azione/avventura con una storia incentrata su una complessa relazione e ardue scelte. Vincent è il nostro protagonista, il quale si trova davanti alla scelta di andare avanti o buttarsi tutto alle spalle.

Vincent intraprende una nuova relazione, ma la cosa li crea svariati incubi con un elemento ricorrente: una torre composta da blocchi che dovrà scalare, nel mentre che risolve enigmi e puzzle, per sopravvivere.

Atlus ha inoltre comunicato che coloro che preordineranno Catherine: Full Body tramite Nintendo eShop o negozio fisico, riceverà come bonus un portachiavi a forma di pecora.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture