NewsMicrosoftPCSony

Street Fighter 6, il personaggio DLC Terry Bogard arriva il 24 Settembre

Con un nuovo trailer.

Street Fighter 6

Il personaggio ospite del contenuto scaricabile di Street Fighter 6 Terry Bogard da Fatal Fury verrà lanciato il 24 Settembre, ha annunciato Capcom.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

I giocatori possono finalmente provare Terry in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground e Battle Hub, oltre a sfidare Terry come il nuovo Master in Metro City del World Tour. Oltre a presentare il suo set di mosse infuocate, che incorpora le meccaniche della serie Fatal Fury di SNK, Capcom ha rivelato un nuovo completo e un set di livelli che usciranno insieme al leggendario Hungry Wolf il mese prossimo!

Sfida testa a testa come Terry con queste nuove aggiunte:

  • Nuovo completo: prova il completo 2 di Terry, ispirato al suo aspetto in Fatal Fury: City of the Wolves, dove indossa una giacca marrone e jeans. Ottieni questo look retrò e vestiti per stupire massimizzando il tuo legame con lui nel World Tour o con le monete Fighter.
  • Nuovo livello: tieni le schede aperte con Terry nel nuovo livello Pao Pao Cafe 6 e scopri tutti gli Easter Egg e i cameo della serie Fatal Fury! I possessori dell’Ultimate Pass dell’anno 2 riceveranno l’accesso automatico a Terry e al livello Cafe il 24 settembre, mentre il nuovo livello può anche essere acquistato singolarmente con Fighter Coin o Drive Ticket.

Dai, Terry è pronto a combattere con i suoi attacchi iconici delle precedenti puntate di Fatal Fury come Power Geyser e Passing Sway presenti nel suo ampio set di mosse:

  • Passing Sway: una combo bersaglio unica che si sposta nella “corsia” posteriore del livello quando colpisce, quindi fa riapparire Terry su entrambi i lati del suo avversario con Jumping Lariat o Jumping Knee, una meccanica unica trasferita direttamente dalla serie Fatal Fury! Power Wave: lancia un proiettile di palla di fuoco che viaggia lungo il terreno, con la versione leggera che si muove più lentamente e la versione media che accende un’onda più grande.
  • Burn Knuckle: un pugno in avanti, utile per le sorprese e per accorciare le distanze. La versione leggera, Quick Burn, sferra un gancio, quindi un pugno verso il basso che non può essere bloccato mentre si è accovacciati.
  • Buster Wolf: la Super Art di livello 1 di Terry lo carica in avanti con una spinta penetrante, sparando una scarica di energia ed è invincibile all’avvio.
  • Power Geyser: la Super Art di livello 2 di Terry erutta un’esplosione vulcanica che respinge gli avversari. Se colpisce, spendi 3 barre Drive Gauge per seguire con un Twin Geyser. E se colpisce anche questo, spendi 1 barra Super Art per l’iconico Triple Geyser.
  • Rising Fang: la Super Art di livello 3 di Terry presenta una sequenza letale di attacchi con le sue mosse iconiche che terminano con una potente esplosione.

Street Fighter 6 è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio