NewsMicrosoftSony

Struggling arriva su PS4 e Xbox One l’8 Settembre

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Struggling

Struggling verrà lanciato su PS4 e Xbox One l’8 Settembre, hanno annunciato Frontier Foundry e lo sviluppatore Chasing Rats Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Chasing Rats Games:

Info

Struggling è un platform cooperativo basato sulla fisica con un tocco contorto sul lavoro di squadra. Controlla le braccia di un abominio soffice e guidalo attraverso un mondo squilibrato dove tutto è permesso. Supera i ratti famelici, cavalca una moto da cross e scavalca pozze di rifiuti innominabili. Una cosa è certa: farai fatica.

Caratteristiche principali

» Due teste orribili sono meglio di una – La modalità cooperativa creativa metterà alla prova le amicizie più solide. Prendi un partner e lavora insieme controllando un braccio ciascuno. Quando anche camminare richiede uno sforzo combinato, la comunicazione è la chiave per mantenere la calma.
» Striscia, oscilla, arrampicati e scivola verso la vittoria – Manipola ogni braccio in modo indipendente e aggrappati letteralmente a tutto ciò che vedi, dalle leve sospette ai bulbi oculari penzolanti. Trionfa nelle sfide basate sulla fisica o fatti strappare le braccia nel processo (non preoccuparti, ricrescono).
» Livelli strani, obiettivi ancora più strani – Il tuo pellegrinaggio comprende laboratori ambigui, canyon pericolosi e persino un sogno di febbre psichedelica. Collega i tubi che vomitano rifiuti con i tuoi arti che si agitano, lanciati attraverso voragini spalancate e scopri macchinari complessi che non hai affari a far funzionare.
» Grafica allegramente depravata – Grafica grottesca disegnata da spaventose mani umane. Dalle cavità umide alle viscere scintillanti, niente è vietato. Man mano che gli errori aumentano, aumentano anche i danni fisici, con brutti incidenti che lasciano segni antiestetici sul viso.
» Un personaggio in continua mutazione – Sblocca una serie di poteri che cambiano il gioco mentre procedi. Questi includono il rallentamento del tempo per schivare i pericoli in rapido movimento, le braccia staccabili che puoi far strisciare in modo inquietante e la capacità di innestare la tua appendice nell’ambiente. Risolvi diversi enigmi usando il tuo disastroso DNA.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button