Struggling arriva su PS4 e Xbox One l’8 Settembre

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Struggling

Struggling verrà lanciato su PS4 e Xbox One l’8 Settembre, hanno annunciato Frontier Foundry e lo sviluppatore Chasing Rats Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Chasing Rats Games:

Info

Struggling è un platform cooperativo basato sulla fisica con un tocco contorto sul lavoro di squadra. Controlla le braccia di un abominio soffice e guidalo attraverso un mondo squilibrato dove tutto è permesso. Supera i ratti famelici, cavalca una moto da cross e scavalca pozze di rifiuti innominabili. Una cosa è certa: farai fatica.

Caratteristiche principali

» Due teste orribili sono meglio di una – La modalità cooperativa creativa metterà alla prova le amicizie più solide. Prendi un partner e lavora insieme controllando un braccio ciascuno. Quando anche camminare richiede uno sforzo combinato, la comunicazione è la chiave per mantenere la calma.
» Striscia, oscilla, arrampicati e scivola verso la vittoria – Manipola ogni braccio in modo indipendente e aggrappati letteralmente a tutto ciò che vedi, dalle leve sospette ai bulbi oculari penzolanti. Trionfa nelle sfide basate sulla fisica o fatti strappare le braccia nel processo (non preoccuparti, ricrescono).
» Livelli strani, obiettivi ancora più strani – Il tuo pellegrinaggio comprende laboratori ambigui, canyon pericolosi e persino un sogno di febbre psichedelica. Collega i tubi che vomitano rifiuti con i tuoi arti che si agitano, lanciati attraverso voragini spalancate e scopri macchinari complessi che non hai affari a far funzionare.
» Grafica allegramente depravata – Grafica grottesca disegnata da spaventose mani umane. Dalle cavità umide alle viscere scintillanti, niente è vietato. Man mano che gli errori aumentano, aumentano anche i danni fisici, con brutti incidenti che lasciano segni antiestetici sul viso.
» Un personaggio in continua mutazione – Sblocca una serie di poteri che cambiano il gioco mentre procedi. Questi includono il rallentamento del tempo per schivare i pericoli in rapido movimento, le braccia staccabili che puoi far strisciare in modo inquietante e la capacità di innestare la tua appendice nell’ambiente. Risolvi diversi enigmi usando il tuo disastroso DNA.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP