NewsNintendo

Stumble Guys arriva su Switch il 20 Agosto

Gioco battle royale di gruppo gratuito.

Stumble Guys

La versione Switch del gioco battle royale party free-to-play Stumble Guys verrà lanciata tramite Nintendo eShop il 20 Agosto, ha annunciato lo sviluppatore Scopely.

Stumble Guys è attualmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam), iOS e Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Scopely:

■ A PROPOSITO

Unisciti a milioni di giocatori mentre raggiungi la vittoria in questa divertente battaglia reale multiplayer ad eliminazione diretta! Sei pronto a entrare nel caos corrente? Correre, inciampare, cadere, saltare e vincere non è mai stato così divertente!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Schiva gli ostacoli e combatti i tuoi avversari – Corri, inciampa e cadi contro un massimo di 32 giocatori e combatti in gare a eliminazione diretta, eliminazione per sopravvivenza e gioco di squadra in diverse mappe, livelli e modalità di gioco. Sopravvivi al divertente caos multiplayer e taglia il traguardo prima dei tuoi amici per qualificarti per il turno successivo, guadagnando divertenti premi e stelle mentre continui a giocare e vincere in Stumble Guys!
» Gioca con amici e familiari – Crea il tuo gruppo multiplayer e gioca contro amici e familiari. Scopri chi corre più veloce, combatte con le migliori abilità e sopravvive al caos!
» Sblocca e migliora il tuo gameplay – Personalizza e personalizza il tuo Stumbler scelto con emote, animazioni e passi speciali. Mostra il tuo stile e la tua personalità unici mentre inciampi verso la vittoria.
» Stumble Pass – Ogni mese un nuovo Stumble Pass con nuove personalizzazioni dei contenuti e altri premi!
» Esplora il mondo di Stumble Guys – Esplora il mondo di Stumble Guys con oltre 30 mappe, livelli e modalità di gioco che offrono ancora più modi di giocare e sperimenta la più veloce battaglia reale a eliminazione diretta multigiocatore. Unisciti alla festa e preparati a inciampare, cadere e conquistare la vittoria.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio