Subnautica: l’aggiornamento di Zero aggiunge un verme molto grande e nuove aree
Nuovo grande aggiornamento disponibile,con nuovi mostri e grandi aree.

Subnautica Zero

Il sequel di Subnautica Below Zero, che è in accesso anticipato su Steam e Epic Store , ora include una possibilità incontrare un verme di ghiaccio di classe leviatano. Ci vuole un verme molto grande per contrastare la grandezza del “leviatano”, ma dall’aspetto del trailer , il nostro nuovo amico non deluderà.

Il worm extra-large può essere trovato nella nuova area di Arctic Spires, Altre aree aggiunte nell’aggiornamento sono le Isole Lilypad, dove vaga Lily Paddlers Questa creatura è effettivamente bloccata in un blocco di ghiaccio, e a differenza del Leviathan e del Ice Worms,, ha la possibilità di ucciderti istantaneamente.

Subnautica: Below Zero è stato in accesso anticipato da gennaio e Unknown Worlds ha previsto che la versione 1.0 avrebbe richiesto un anno o più di sviluppo. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte


Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: