Succubus: Agony in una veste osè

E' stato pubblicato il trailer gameplay da Madmind Studio di Succubus, spin-off dai temi caldi di Agony.

Succubus

Madmind Studio ha pubblicato un video su Succubus, il nuovo spin-off osè di Agony.

Agony è un titolo molto controverso, talmente tanto da aver dovuto pubblicare due versioni di esso: la prima censurata e disponibile su PC e Console, e la seconda non censurata chiamata Agony Unrated e disponibile solo su Steam. Non molto tempo fa è stato svelato Succubus e ora possiamo avere qualche informazione in più su questo nuovo titolo.

https://crazygamecommunity.altervista.org/wp-content/uploads/2019/06/Succubus-Official-Selfie-Trailer.mp4

Succubus è basato (come dice il nome) su succubi, in particolare la nostra protagonista è Vydija. Il suo obiettivo sarà quello di riottenere il potere che ha perso, seducendo e uccidendo chi li si para davanti e divorandoli per assorbirne i poteri. Una notizia molto “particolare” è che Vydija ha un suo Profilo Twitter personale dove pubblica dei selfie di se stessa (che potete anche trovare in fondo all’articolo).

Al momento Succubus non ha una data di rilascio, sappiamo solo che l’unica versione annunciata è stata quella PC ed è già disponibile la sua Pagina Steam dedicata. Probabilmente sarà un’esclusiva per evitare di incappare nuovamenti in problemi per la nudità e i temi trattati. Madman Studio, inoltre, ha anche un altro progetto horror in sviluppo di nome Paranoid, ma non si sa ancora nulla.

Exit mobile version