Succubus, mostrata la modalità furia


E’ stato rilasciato un nuovo filmato con protagonista la modalità furia, vediamo di cosa si tratta.

Succubus

Madmind Studio ha rilasciato un nuovo video su Succubus con protagonista la modalità Furia, ancora più violenta e sanguinolenta della modalità standard di gioco.

Sangue, budella e amputazioni ne fanno da padrona, in aggiunta agli smembramenti presenti in tutto il corso del gioco e feti strappati dalle donne incinta per utilizzarli come strumento di cura. Sicuramente non è un titolo per tutti avendo contenuti sensibili non solo in termini di violenza ma anche sessuali.

Abbiamo già parlato di Succubus in passato qui e qui, ma comunque vi ricordiamo che si tratta di uno spin-off di Agony dove prenderemo i panni della demone Vydija intenta a vendicarsi.

E’ inoltre disponibile una demo giocabile su Steam che vi permetterà di tastare con mano Succubus per capire di cosa si tratta; oltretutto, è stato accolto decisamente bene dall’utenza con valutazioni “Estremamente Positive.”

Vi lasciamo il trailer della modalità Furia qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: