Suicide Squad: Kill The Justice League in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC


In uscita nel 2022.

Suicide Squad: Kill The Justice League

Warner Bros. Interactive e Rocksteady Studios hanno annunciato Suicide Squad: Kill The Justice League per PS5, Xbox Series X e PC in uscita nel 2022.

Suicide Squad: Kill the Justice League mette in mostra la capacità di Rocksteady Studios di combinare una narrazione magistrale e un gameplay avvincente basato su noti personaggi DC,” ha dichiarato il presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment David Haddad in un comunicato stampa. “Il team sta creando un’esperienza che definisce il genere che porta in vita la formidabile Suicide Squad in un modo che non è mai stato fatto prima.”

Il direttore creativo e co-fondatore di Rocksteady Studios, Sefton Hill, ha aggiunto: “Il nostro team è entusiasta di annunciare ufficialmente Suicide Squad: Kill the Justice League e di dare uno sguardo al nostro ultimo progetto. Stiamo introducendo una versione originale di Suicide Squad che combina la ricca narrazione basata sui personaggi per cui Rocksteady è noto con caratteristiche di gioco innovative per creare un’esperienza di gioco unica.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Warner Bros. Interactive Entertainment:

Suicide Squad: Kill the Justice League è un nuovo sparatutto di azione e avventura che può essere giocato da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online. Basato su iconici personaggi DC e sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori dell’acclamata serie Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League combina il gameplay della storia basato sui personaggi dello studio con un’azione sparatutto in terza persona per offrire un’esperienza di gioco diversa dalle altre altro. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Con una narrativa originale ambientata nell’universo DC, Suicide Squad: Kill the Justice League si svolge in una metropoli open-world riccamente dettagliata. La storia segue i membri di Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark che devono intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, The Justice League. Bloccati con esplosivi letali impiantati nelle loro teste, tutti e quattro i supercriminali DC non hanno altra scelta che unirsi e portare a termine questo incarico insostenibile come parte della famigerata Task Force X di Amanda Waller.I fan possono personalizzare la loro esperienza, sia giocando da soli che un giocatore singolo, passando da un personaggio all’altro a piacimento o facendo squadra con gli amici in modalità multiplayer cooperativa.

I personaggi giocabili presenti in Suicide Squad: Kill the Justice League sono Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), l’amante del caos; Deadshot (a.k.a. Floyd Lawton), il tiratore scelto più pericoloso in vita; Capitano Boomerang (alias Digger Harkness), straordinario assassino australiano; e King Shark (alias Nanaue), lo squalo umanoide semidio e legittimo sovrano dei mari. Ogni membro della squadra ha il proprio set di mosse unico con abilità di attraversamento potenziate per esplorare liberamente il dinamico mondo aperto di Metropolis, insieme a una varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.

Vi lasciamo infine il trailer d’annuncio rilasciato per l’occasione, buona visione!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: