NewsMicrosoftPCSony

Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovi filmati sulla co-op e dietro le quinte

Uno sguardo approfondito al prossimo gioco d'azione cooperativo.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Warner Bros. Games e lo sviluppatore Rocksteady Studios hanno rilasciato un nuovo gameplay cooperativo e video dietro le quinte per Suicide Squad: Kill the Justice League.

Ecco una panoramica di ciascun video, tramite Warner Bros. Games:

Gameplay cooperativo: “No Matter the Cost”

Il video mostra un nuovo sguardo al combattimento ad alta intensità del gioco ambientato nel vasto ed esplorabile mondo aperto di Metropolis, che pullula delle forze ostili di Brainiac. Godibile come esperienza cooperativa online in solitaria o per quattro giocatori, la rivelazione del gameplay offre uno sguardo approfondito al caos multiplayer che può derivarne, con le abilità di attraversamento e gli attacchi unici di ogni membro della squadra in piena visualizzazione. Sia che i giocatori gravitino verso le acrobazie selvagge di Harley Quinn, il potente salto di King Shark, il tiro a segno aereo di Deadshot o la forza fulminea di Captain Boomerang, ogni personaggio offre abilità distinte specifiche per il proprio marchio di caos.

Dietro le quinte: “Fuori dall’Arkham Asylum”

Inoltre, oggi è stata rilasciata una featurette dietro le quinte con i membri del team di Rocksteady Studios che espandono il mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League e approfondiscono gli elementi e i personaggi principali del gioco, insieme a commenti sul processo di presa del Squadra fuori dall’Arkham Asylum e nella dinamica città di domani che è Metropolis. Inoltre, il video tocca i piani dello studio per nuovi contenuti dopo il lancio. Oltre all’enorme campagna guidata dalla trama, alla vibrante esperienza di sparatutto open-world e azione-avventura, Suicide Squad: Kill the Justice League avrà aggiornamenti dei contenuti post-lancio per espandere la storia con nuove missioni e personaggi ottenibili, disponibili gratuitamente . Il gioco avrà anche un sistema di Battle Pass solo cosmetico per guadagnare nuovi abiti, emote e altri oggetti per personalizzare in modo univoco i membri della squadra

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 26 Maggio.

Trovate i filmati qui sotto.

GAMEPLAY CO-OP “NO MATTER THE COST”

DIETRO LE QUINTE “FUORI DALL’ARKHAM ASYLUM”

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio