Lo sparatutto in prima persona SULFUR verrà lanciato su PS5, PS4 e Switch insieme alla versioni Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) precedentemente annunciata all’inizio del 2025, ha annunciato lo sviluppatore Perfect Random. Si tratta di un ritardo rispetto alla finestra di rilascio precedentemente pianificata per il 2024.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Scendi nelle profondità di Sulphur in questa avventura d’azione, che combina le meccaniche degli sparatutto in prima persona con elementi di gioco di ruolo. Fai scelte importanti per sopravvivere alle battaglie ed esplorare un mondo di combattimenti intensi e brutali.
Rimani vivo
Pianifica in anticipo per superare in astuzia i nemici e avanzare in un mondo di creature oscure e astuti malvagi. Utilizza armi giocose e tattili in combattimenti viscerali e intensi. Realizza costruzioni creative con armi, equipaggiamento, strumenti e incantesimi per facilitare la tua missione. Sii un coraggioso acquirente di rischi o pianifica attentamente le strategie. Ci sono molti stili di gioco: la scelta è tua.
Preparati
Un luogo pieno di azione, armi succulente, combattimenti avvincenti e mostruosità in agguato dietro ogni angolo. Potenzia le armi con combinazioni di un’ampia varietà di incantesimi e accessori. Esplora per scoprire segreti, trova bottini e tesori, ma fai attenzione. Pensa attentamente; tutto ciò che porti può andare perduto, tutto ciò che non porti non è lì per aiutarti. Ogni decisione è legata al rischio.
Approfondisci
Vivi l’atmosfera, la suspense e la tribolazione di un mondo in redenzione. Quello che è successo? Perchè è successo? Viaggia attraverso valli nebbiose, foreste oscure, sordide baracche della Gilda Nera e attraversa le mura del castello e oltre. Vai più in profondità, vai avanti. Le risposte arrivano a chi ascolta.
Trova risposte
Esplorare, scoprire, scoprire. Durante la tua avventura incontrerai strane creature nei luoghi più inaspettati: presta attenzione ai loro avvertimenti. Potrebbero disprezzarti, ammirarti, tifare per te o essere indifferenti a te e al tuo viaggio. Dovrai incantarli, minacciarli, corromperli o liberarli? Ti aiuteranno? Li aiuterai?
Trova la redenzione
Un colletto bianco macchiato di sangue
Sporco spesso sulle scarpe
Ti fanno male le spalle
Non è altro che uno stratagemma?
Una congrega è sospetta
Una chiesa è in fiamme
Chi è il colpevole?
Di chi è la colpa?
L’oceano urla
Torsione
La tua bocca è così secca
I tuoi occhi bruciano
Devi andare avanti,
Non c’è rimorso
Spennellare una pellicola di acqua salata
dal tuo cavallo pallido
Trovate il nuovo trailer qui sotto.