Sunday Gold arriverà il 13 Settembre

Il "Prologo" è ora disponibile gratuitamente.

Sunday Gold

Il gioco punta-e-clicca a turni Sunday Gold verrà lanciato su PC (Steam) il 13 Settembre, hanno annunciato Team17 e lo sviluppatore BKOM Studios. Un prologo gratuito è disponibile ora.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Sperimenta un ibrido unico di enigmi in stile Room di Escape, combattimento a turni e meccanici di gioco di ruolo legati a una trama oscura e cinematografica.

Una volta vivace e piena di vita, la città di Londra è in uno stato oscuro e triste. La disoccupazione e i senzatetto sono ai massimi storici. I confini etici vengono allungati al loro limite e il miliardario corrotto, Kenny Hogan, non va bene.

Spetta a Ragtag Band of Criminals Frank, Sally e Gavin, mettere una chiave inglese nei piani di Kenny Hogan e metterlo in ginocchio. Ma questo non è un lavoro semplice e ci sarà una schiacciante di ostacoli che dovranno affrontare lungo la strada…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Perditi in una storia oscura e distopica – Immergiti in un mondo grintoso e grafico con una trama narrata da personaggi completamente ad azione vocale. Sperimenta ambienti incredibilmente disegnati a mano, sequenze di cinema 2D e fumetti ispirati ai fumetti, nonché appendiabiti che ti terranno in punta di piedi.
» Puzzle che ti faranno grattare la testolina – Esplora ogni stanza e risolve una combinazione di osservazione, detrazione e puzzle di inventario per progredire sulla tua missione. Caccia gli indizi, i terminali hack, abbattono una porta (o due) e metti alla prova il tuo ingegno in mini sfide di gioco uniche per ogni “eroe”.
» Elegante combattimento a turni ispirato dai fumetti – Affrontare i tuoi avversari in battaglie eleganti e cinematografiche in stile RPG. Ogni membro del team possiede il proprio insieme unico di abilità, nonché i propri punti di forza e di debolezza. Pianifica strategicamente le tue mosse, padroneggia le combo vincenti e prendi i tuoi nemici sul marciapiede.
» Mantieni la calma e cerca di non sudare – Combattere i tuoi livelli di stress e i nemici! Le situazioni inquietanti e pressioni logorano la compostezza dei tuoi personaggi causando loro di agire impulsivamente. Mantieni la compostezza con materiali di consumo e capacità di leadership. Perdere la testa, perdere la missione!
» Un tocco moderno sui giochi punta e clicca – La domenica oro prende gli elementi tradizionali di un gioco punta e clicca e li mescola con un feroce combattimento di giochi di ruolo e una trama grintosa.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version