NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONESWITCHPC

Super Bomberman R Online arriva su PS4, Xbox One, Switch e PC come free to play

Includerà il supporto al gioco cross-platform.

Super Bomberman R Online

Konami rilascerà Super Bomberman R Online su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) come titolo free-to-play con supporto per il gioco multipiattaforma. Ulteriori informazioni sulla tempistica del lancio saranno annunciate “presto“.

Lanciato per la prima volta su Stadia a Settembre 2020, Super Bomberman R Online riporta gli otto fratelli Bomber e altri come battle royale online a 64 giocatori.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Konami:

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game: esplora i campi di battaglia, trova power-up nascosti e usali per spazzare via i nemici, l’azione in Super Bomberman R Online esplode a nuovi livelli con il “Battle 64 ” modalità. Offrendo la migliore esperienza battle royale, fino a 64 giocatori sono distribuiti su 16 campi di battaglia iniziali. Man mano che i livelli vengono cancellati e i giocatori vengono ridotti, il numero dei campi di battaglia continua a ridursi fino alla battaglia finale finale per essere l’ultimo bombardiere in piedi.

Super Bomberman R Online offre più di 100 combinazioni di funzionalità personalizzabili, inclusi numerosi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per bombe, che influenzano sia la bomba che l’esplosione stessa. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli altri con il Premium Pack opzionale (SRP $ 9,99 USD), che dà accesso a 14 personaggi bombardieri aggiuntivi che rendono omaggio ai classici IP Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e altri!

Sebbene chiunque nel mondo possa entrare in una stanza “Battle 64”, il Pacchetto Premium consente ai giocatori di creare il proprio Room Match privato con set di regole che includono la modalità “Battle 64”, la modalità “Standard” con un massimo di 16 giocatori o “Grand Prix” . ” Grand Prix divide i giocatori in due squadre di tre contro tre per competere per guadagnare punti con il punteggio totale più alto dopo che i due round di battaglia hanno vinto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: