Glowstick Entertainment pubblicherà Super Dark Deception, una versione retrò del gioco horror Dark Deception, su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 30 Agosto, ha annunciato lo sviluppatore.
Super Dark Deception è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 12 Luglio.
Come per la versione PC, il gioco verrà lanciato con il primo capitolo giocabile, che consiste in quattro livelli. Tutti i capitoli futuri saranno rilasciati come contenuto scaricabile gratuito.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Glowstick Entertainment:
■ A PROPOSITO
Super Dark Deception è una divertente versione retrò del gioco horror di successo, Dark Deception!
Questo è il primo capitolo del gioco e contiene i primi quattro livelli. Tutti i futuri capitoli del contenuto scaricabile di Super Dark Deception sono inclusi nel prezzo base.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Splendida pixel art 2D disegnata a mano – Conferisce un aspetto e un’atmosfera da classico gioco di ruolo a 16 bit per Super Nintendo Entertainment System.
» Sistema di alimentazione – Guadagna XP e sblocca poteri man mano che avanzi, che ti consentiranno di pareggiare i conti e sopravvivere più a lungo contro creature orribili.
» Horror arcade frenetico – Corri per salvarti la vita e corri veloce. I nemici possono essere storditi ed evitati, ma non uccisi.
» Ambienti pericolosi – I nemici non sono l’unico pericolo. I labirinti stessi sono pieni di trappole, pericoli e altri pericoli a cui fare attenzione.
» Nemici unici – Ogni incubo presenta una creatura unica che ha la sua IA distinta. I giocatori dovranno cambiare le loro tattiche per sopravvivere.