Super Mario 3D All-Stars annunciato per Switch


Tre dei migliori capitoli di Super Mario arriveranno sulle nostre console dal 18 Settembre.

Super Mario 3D All-Stars

Nintendo ha annunciato Super Mario 3D All-Stars per Switch che verrà lanciato il 18 Settembre come un’edizione al dettaglio a tiratura limitata e un’edizione digitale. Le versioni saranno disponibili per un periodo limitato fino alla fine di Marzo 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Gioca a tre delle più grandi avventure della piattaforma 3D di Mario, tutto in un unico pacchetto!

Gioca a tre giochi classici a casa o in viaggio, tutto in un unico pacchetto sulla console Nintendo Switch! Immergiti nei dipinti di Super Mario 64, rimuovi la sostanza appiccicosa simile alla vernice in Super Mario Sunshine e vola da un pianeta all’altro in Super Mario Galaxy.

Corri, salta e tuffati con facilità!

Fai muovere Mario usando i controller Joy-Con della console Nintendo Switch. Puoi anche passare un controller Joy-Con a un amico per giocare a Super Mario Galaxy in modalità Co-Star! I movimenti di Mario sono fluidi come sempre con la risoluzione HD per ogni gioco, pur mantenendo l’aspetto e la sensazione degli originali.

Ascolta le melodie senza tempo di Super Mario

Ascolta un totale di 175 brani iconici di tutti e tre i giochi! Che tu voglia alzarti e ballare o prenderti un minuto per rilassarti, questa raccolta ha la musica adatta al tuo umore!

Caratteristiche principali

» Scopri (o riscopri) tre delle più iconiche avventure della piattaforma 3D di Mario, tutte in un unico pacchetto, disponibile sulla console Nintendo Switch. Vivi la prima incursione di Mario nel platform 3D nel gioco Super Mario 64, originariamente pubblicato nel 1996. Salta sul muro, salta all’indietro e persino vola mentre esplori i dipinti e raccogli le Power Stars per salvare la Principessa Peach!
» Prendi il sole nel gioco Super Mario Sunshine, originariamente pubblicato nel 2002, e spruzza via la sostanza appiccicosa con il tuo amico che schizza acqua, FLUDD! Avrai bisogno di raccogliere Shine Sprite e ripulire la pittoresca isola Delfino dall’inquinamento: fai attenzione a Bowser Jr.
» Sfida la gravità mentre esplori lo spazio nel gioco Super Mario Galaxy, originariamente pubblicato nel 2007! Aiuta Rosalina a ripristinare la sua nave raccogliendo le Power Stars e salva la principessa Peach. Scuoti delicatamente un controller Joy-Con per attivare l’abilità Rotazione di Mario o passa un controller Joy-Con a un amico per un aiuto extra in modalità Co-Star *.
» Anche quando non stai giocando, puoi goderti i suoni per cui questi mondi (e galassie!) Sono così famosi. Con tre giochi, aggiornamenti moderni e modalità lettore musicale, questa raccolta è piena di divertimento sia per i nuovi giocatori che per i maestri di Mario platform 3D. Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile come edizione retail a tiratura limitata e edizione digitale disponibile per un periodo limitato fino alla fine di marzo 2021.

Se giochi su Nintendo Switch Lite, sono necessari controller Joy-Con staccati e venduti separatamente. Vedi support.nintendo.com/switch/play per i dettagli.

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto, buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: