NewsNintendo

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nuovo trailer; Switch edizione speciale Mario annunciata

Per la prima volta, Switch sarà disponibile in nuovi colori.

Super Mario

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury oltre che annunciare “Switch – Mario Red & Blue Edition” in uscita col gioco il 12 Febbraio.

La “Switch – Mario Red & Blue Edition” presenta una distinta combinazione di colori rosso e blu in onore del costume iconico di Mario, oltre a controller Joy-Con rossi con cinturini blu, impugnatura Joy-Con blu e dock rossa e Switch rossa, che indica la prima volta che un sistema Switch è disponibile in un nuovo colore differente dal classico nero. Comprenderà anche una custodia da trasporto stilizzata “Mario Red & Blue Edition” e una protezione per lo schermo.

Switch - Mario Red & Blue Edition

Ecco inoltre gli ultimi dettagli sul gioco tramite Nintendo:

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Mentre alcuni giocatori potrebbero essere molto familiari con il gioco originale Super Mario 3D World per la console Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre una serie di aggiunte per grattare la voglia di nuovi contenuti. Nella parte del gioco di Super Mario 3D World, i giocatori possono avventurarsi attraverso un vortice di percorsi colorati con amici e familiari ovunque si trovino, ora con il multiplayer cooperativo online e locale per un massimo di quattro giocatori, assumendo i ruoli di personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

Due nuovi personaggi amiibo verranno lanciati insieme al gioco e saranno disponibili per l’acquisto separatamente presso rivenditori selezionati. Sia il nuovo amiibo di Mario gatto che quello di Peach gatto offriranno miglioramenti in-game per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Bowser e Bowser Jr. hanno anche un ruolo importante da svolgere in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, e i loro amiibo, che torneranno anche per l’acquisto presso rivenditori selezionati, hanno attivazioni speciali anche in Bowser’s Fury.

Super Mario Bros. 35 World Count Challenge

Oltre a nuovi dettagli sull’avventura che attende in Bowser’s Fury, Nintendo ha anche annunciato la Super Mario Bros. 35 World Count Challenge, un evento speciale per il gioco Super Mario Bros. 35 in cui i giocatori di tutto il mondo possono collaborare per provare a completare gli obiettivi durante un determinato periodo di tempo. Un abbonamento a Nintendo Switch Online offre l’accesso al competitivo gioco di battaglia online, Super Mario Bros. 35, per i fan che cercano una svolta in una sfida classica. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di Mario durante la Super Mario Bros. 35 World Count Challenge, che si terrà tre volte da gennaio a marzo.

Per raggiungere l’obiettivo del primo Super Mario Bros. 35 World Count Challenge, i giocatori devono collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser durante il periodo dell’evento, che va dalle 23:00. PT dal 18 gennaio alle 22:59 PT il 25 gennaio. Oltre alla modalità Battaglia a 35 giocatori, in cui i giocatori possono sconfiggere Bowser come parte del normale gameplay, la Battaglia Speciale di quella settimana presenterà corsi con ulteriori opportunità di combattere con Bowser. Durante il periodo dell’evento, se il numero totale di Bowser sconfitti nel gioco da giocatori di tutto il mondo sale a 3,5 milioni, i singoli giocatori che sconfiggono almeno un Bowser avranno diritto a ricevere 350 punti di platino My Nintendo. Ulteriori dettagli sulle prossime Sfide del Conteggio del mondo che si svolgeranno a febbraio e marzo verranno rivelati in futuro.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile su Switch il 12 Febbraio.

Vi lasciamo di seguito il nuovo trailer.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: