Super Mario Bros. 35 in uscita su Switch


Gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno scaricarlo gratuitamente dall'1 Ottobre al 31 Marzo 2021.

Super Mario Bros. 35

Nintendo ha annunciato Super Mario Bros. 35, una battaglia online con 35 giocatori nel mondo del gioco originale Super Mario Bros., per Switch. Verrà lanciato l’1 Ottobre come gioco solo digitale in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online e sarà giocabile fino al 31 Marzo 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Non hai mai giocato a un gioco di Super Mario Bros. come questo prima.

» Super Mario Bros. con 35 giocatori – Corri contro il tempo, sconfiggi i nemici e sabota i tuoi avversari in una battaglia online * per essere l’ultimo Mario in piedi!
» Il classico gameplay di Super Mario Bros. riceve una carica di adrenalina! – A ogni giocatore viene assegnata la stessa fase a tempo, ma devi sconfiggere i nemici per guadagnare tempo extra e attaccare i tuoi avversari. Non dimenticare di raccogliere alcune monete lungo il percorso: possono essere utilizzate per ottenere oggetti di gioco come i power-up. Con velocità, abilità e strategia, potresti essere l’ultimo Mario in piedi.
» Solo su Nintendo Switch Online! – Super Mario Bros.35 è un software scaricabile gratuitamente esclusivo per i membri di Nintendo Switch Online.

Ecco il trailer dell’annuncio mostrato da Nintendo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: