Super Mario Maker 2 limita il numero di livelli che si possono caricare
Su Super Mario Maker 2 si potranno caricare massimo 32 livelli alla volta, strana questa limitazione da parte di Nintendo.

Super Mario Maker 2

Dopo il grande successo del primo Super Mario Maker, Nintendo ci ha deliziato con un Super Mario Maker 2 ancora più completo e migliorato dal precedente.

Sfortunatamente, però, Nintendo ha deciso di limitare il numero di livelli che si possono caricare per persona. Un utente di Reddit, DirtyTVDoneDirtCheap, ha scoperto che questo limite è di 32 livelli. Il primo capitolo permetteva di caricare 10 livelli inizialmente, ma poteva salire fino a 100 man mano che si guadagnavo stelle.

Secondo una teoria su Reddit, ciò è dovuto al fatto che Nintendo abbia voluto ridurre il peso sui loro server. “Sapevano ci sarebbe stato un numero più significativo di giocatori e che alcuni avrebbero giocato solo per qualche settimana prima di abbandonarlo. Ma anche se questi giocatori non si faranno mai più vivi, i loro livelli sarebbero comunque salvati nei server per sempre.”

32 non è poco per un titolo di questo tipo, ma l’utenza più creativa avrebbe sicuramente preferito poter aumentare questo limite in qualche modo. Magari in futuro vedremo un cambio di idea per Super Mario Maker 2 da parte di Nintendo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: