Super Meat Boy Forever su PS4 e Xbox One dal 16 Aprile


Attualmente disponibile su Switch e PC.

Super Meat Boy Forever

Le versioni PS4 e Xbox One di Super Meat Boy Forever verranno lanciate il 16 Aprile per €15,99, ha annunciato lo sviluppatore Team Meat.

Super Meat Boy Forever è stato lanciato per la prima volta su Switch e PC tramite Epic Games Store a Dicembre 2020.

Per quanto sia stato fantastico per Super Meat Boy fare il suo ritorno su Switch ed Epic Games Store, nessun ritorno sarebbe completo senza un giro di vittoria su piattaforme PlayStation e Xbox, su cui molti di voi ricorderanno che Meat Boy fece la sua prima apparsa su console più di un decennio fa,” ha dichiarato Tommy Refenes, co-fondatore e programmatore di Team Meat, in un comunicato stampa. “Tuttavia, Super Meat Boy Forever non è più lo stesso. Questo è Meat Boy evoluto. Ora ha un set di mosse completamente diverso, controlli, power-up e remix di livelli infiniti che possono essere riprodotti per sempre!

Ecco una panoramica del gioco, tramite il Team Meat:

Super Meat Boy Forever si svolge pochi anni dopo gli eventi di Super Meat Boy. Meat Boy e Bandage Girl vivono una vita felice senza il dottor Fetus da diversi anni e ora hanno un meraviglioso bambino di nome Nugget. Nugget è la gioia personificata e lei è tutto per Meat Boy e Bandage Girl. Un giorno, mentre i nostri eroi erano a un picnic, il dottor Fetus si è avvicinato di soppiatto, ha picchiato Meat Boy e Bandage Girl privi di sensi con una pala e ha rapito Nugget! Quando i nostri eroi si sono ripresi e hanno scoperto che Nugget era scomparso, sapevano a chi rivolgersi. Si fecero schioccare le nocche e decisero di non fermarsi mai finché non avessero riavuto Nugget e insegnato al dottor Fetus una lezione molto importante. Una lezione che può essere insegnata solo con pugni e calci.

La sfida di Super Meat Boy ritorna in Super Meat Boy Forever. I livelli sono brutali, la morte è inevitabile ei giocatori proveranno quella dolce sensazione di realizzazione dopo aver superato un livello. I giocatori correranno, salteranno, daranno pugni e calci attraverso ambientazioni familiari e mondi totalmente nuovi.

Cosa c’è di meglio che giocare una volta a Super Meat Boy Forever? La risposta è semplice: giocare a Super Meat Boy Forever più volte e avere nuovi livelli da giocare ogni volta. I livelli vengono generati in modo casuale e ogni volta che il gioco viene completato appare l’opzione per riprodurre il gioco e genera un’esperienza completamente nuova presentando livelli diversi con le proprie posizioni segrete uniche. Abbiamo creato letteralmente migliaia di livelli che i giocatori possono divertirsi e conquistare. Puoi rigiocare Super Meat Boy Forever dall’inizio alla fine più volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un’impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale di ignorare i limiti della progettazione e della produzione di giochi razionali.

Non danno Oscar ai giochi, ma probabilmente lo faranno dopo che Super Meat Boy Forever diventerà il miglior film del 2020 e 2021! La nostra storia porta Meat Boy e Bandage Girl attraverso diversi mondi alla ricerca del loro adorabile piccolo Nugget con cutscene meravigliosamente animate e accompagnamento musicale che fanno sembrare Citizen Kane un video di reazione all’unboxing di una slitta. I giocatori rideranno, piangeranno e quando tutto sarà detto e fatto forse usciranno dall’esperienza un po ‘meglio di quando hanno iniziato. Ok, quindi l’ultima parte probabilmente non accadrà, ma il testo di marketing è difficile da scrivere.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: