Super Monkey Ball in arrivo su PC
Super Monkey Ball conferamto per errore ed in arrivo su diverse piattaforme.

Super Monkey Ball

Il Comitato di valutazione del gioco digitale di Taiwan si è lasciato sfuggire un gioco prima che l’editore fosse pronto. La serie Super Monkey Ball di Sega apparentemente sta tornando e, anche il prossimo gioco della serie è valutato per una versione PC.

Come notato da Polygon, questo nuovo gioco non ha ancora un titolo inglese, ma Sega ha recentemente un marchio “Tabegoro! Super Monkey Ball” in Giappone e, il nuovo gioco è diretto verso PS4 e PC. SMB è stato assente dalle console dal 2012. Questa serie è ciò che accade quando la divisione arcade di Sega crea un gioco 3D e poi lo raffina finché non diventa un sogno da speedrunner. I suoi livelli creativi, di fuoco rapido e la fisica consistente rendono la caccia ai tempi record selvaggiamente avvincente.

Sega ha sperimentato la formula in passato, con i tentativi di aggiungere più storie al gioco, la versione Wii con controlli di movimento e salti. Mentre il gioco è al suo meglio, è sufficiente girare senza pulsanti, i giochi principali tendono ad essere accompagnati da uno sciame di minigiochi multiplayer e modalità competitive.

Non c’è una data di uscita sul nuovo gioco, ma solo quel titolo giapponese. Sappiamo almeno che sta arrivando.

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: