Super Smash Bros. Ultimate – Min Min di Arms si aggiunge al roster


Annunciato oggi, vediamo il nuovo personaggio che si aggiungerà ai personaggi giocabili di Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros. Ultimate

Masahiro Sakurai, produttore di Super Smash Bros. Ultimate, ha rivelato il prossimo personaggio scaricabile; si tratta di Min Min di ARMS che entra nel roster.

Min Min è una combattente unica, in grado di attaccare sia a sinistra che a destra (o su e giù) allo stesso tempo. Alcune delle sue mosse possono essere eccezionalmente utili per evitare i segnalini a causa del raggio. I suoi ARMS possono essere leggermente piegati nella loro traiettoria di volo, ma questo è limitato e non fermerà i nemici che colpiscono dall’alto. Può anche saltare con gli ARMS che consente salti più alti se il pulsante viene tenuto premuto più a lungo.

Esistono tre diversi ARMISche Min Min può equipaggiare: Ramram, Megawatt e Dragon. Ognuno ha le proprie abilità speciali e attacchi neutrali a mezz’aria. Ad esempio, il drago ARM può sparare un laser tenendo premuto il pulsante Smash durante l’attacco.

Min Min si unirà al roster il 29 Giugno. È inclusa in Fighters Pass Vol. 2 che costa €29,99 ma può essere acquistata da sola per €5,99.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: