Super Smash Bros. Ultimate, Sora di Kingdom Hearts arriva come DLC

In uscita il 18 Ottobre.

Super Smash Bros. Ultimate - Sora Kingdom Hearts

Nintendo ha annunciato che Sora della serie Kingdom Hearts sarà l’ultimo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate e verrà lanciato il 18 Ottobre.

È stato anche annunciato il round 11 dei costumi dei Mii Fighters, che includono Octoling (Parrucca) e Judd (Cappello) della serie Splatoon e Doom Slayer (Gunner) della serie DOOM.

Ecco tutti i dettagli di seguito, tramite Nintendo.

Pacchetto sfidante 11: Sora

In un video presentato da Masahiro Sakurai, il regista della serie Super Smash Bros. ha rivelato che Sora della serie Kingdom Hearts sarà l’ultimo combattente di contenuti scaricabili aggiunto a Super Smash Bros. Ultimate il 18 ottobre, completando uno straordinario viaggio di quasi tre anni di nuovi combattenti nella storia dei videogiochi che si uniscono al roster del gioco. Sora fa parte del contenuto scaricabile “Challenger Pack 11”, che include anche un nuovo livello e una selezione di brani musicali della serie Kingdom Hearts. La presentazione video ha fornito un approfondimento sul set di mosse del nuovo combattente, oltre a uno sguardo dettagliato al livello di Hollow Bastion appena aggiunto.

Il Challenger Pack 11 fa parte del Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass Vol. 2, che può essere acquistato a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 29,99 e include anche Min Min dal gioco ARMS, Steve & Alex da Minecraft, Sephiroth da Final Fantasy VII, Pyra / Mythra dal gioco Xenoblade Chronicles 2 e Kazuya da Tekken franchising. Il Challenger Pack 11 può anche essere acquistato separatamente per $ 5,99.

Il protagonista della serie Kingdom Hearts è Sora, un giovane ragazzo che brandisce l’iconico Keyblade e attraversa i mondi Disney e Pixar, combattendo nemici conosciuti come gli Heartless per superare l’oscurità e riportare la pace nei regni. Il suo aspetto caratteristico e le mosse aeree dei giochi Kingdom Hearts si adattano perfettamente ai campi di battaglia di Super Smash Bros Ultimate, offrendo un combattente accessibile con una sensazione unica che aiuta Sora a distinguersi da solo.

Ispirato dalle sue mosse in Kingdom Hearts, Sora eccelle nel combattere in aria quando lo gioca in Super Smash Bros. Ultimate. I suoi salti sono alti e i suoi movimenti sono leggeri e morbidi. Sebbene venga facilmente lanciato dagli avversari, i potenti attacchi basati su combo di Sora che utilizzano il suo potente Keyblade lo rendono uno sfidante formidabile.

Usando una serie di pulsanti intuitivi, Sora può eseguire tutti i tipi di combo diverse con il suo Keyblade, che si tratti di attacchi diretti, mosse aeree o colpi laterali. Può anche usare Magic, proprio come in Kingdom Hearts. I fan riconosceranno gli incantesimi Firaga, Thundaga e Blizzaga, che possono essere scatenati in vari modi per coprire il campo di battaglia con una raffica di colpi impressionanti. Sora può anche attivare il suo Smash finale, chiamato “Sealing the Keyhole”, per far volare i suoi degni avversari.

Il nuovo livello che i giocatori riceveranno nel Challenger Pack 11 è Hollow Bastion. I fan della serie Kingdom Hearts riconosceranno immediatamente questo luogo familiare, presente in molti giochi del franchise. Il livello dinamico contiene una piattaforma al centro e, mentre la battaglia si avvicina alla fine, i giocatori viaggeranno in un’area speciale ispirata a Dive to the Heart con immagini che mostrano alcuni volti familiari della serie Kingdom Hearts.

Dopo aver scaricato il Challenger Pack 11, i giocatori riceveranno anche nove brani musicali della serie Kingdom Hearts. Un’ulteriore traccia musicale, “Dearly Beloved -Swing Version”, verrà aggiunta a questo gioco per coloro che hanno giocato a Kingdom Hearts: Melody of Memory. Verrà aggiunta anche una nuova Spirit Board con personaggi di Kingdom Hearts come Riku, Kairi e Roxas.

Costumi combattenti Mii #11

Inoltre, saranno disponibili separatamente nuovi costumi di gioco a pagamento per il Mii Fighter, tra cui Doom Slayer, Octoling Wig e Judd Hat.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile su Switch.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

The Last Key Trailer

Mii Fighters Costumes #11 Trailer

L’ultimo “Mr. Sakurai Presents”

Exit mobile version