NewsMicrosoftSony

Superliminal ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Come upgrade gratuito per gli attuali possessori.

Superliminal

Superliminal è ora disponibile su PS5 e Xbox Series, ha annunciato lo sviluppatore Pillow Castle Games. Gli utenti che già possiedono il gioco su PS4 o Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito.

Le nuove versioni del gioco funzionano con una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo e includono anche la “Modalità sviluppatore” e la “Modalità sfida”.

Superliminal è stato precedentemente lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / GOG).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Pillow Castle Games:

Addormentandoti alle 3:00 del mattino, chiudi gli occhi davanti alla pubblicità sdolcinata del programma di terapia dei sogni del Dr. Pierce. Ti svegli in un ambiente sconosciuto, solo per realizzare che sei bloccato in un sogno, un sogno in cui la percezione è realtà. Benvenuti a Superliminal.

Superliminal è un puzzle game in prima persona ispirato alla prospettiva e alle illusioni ottiche. I giocatori affrontano enigmi impossibili pensando fuori dagli schemi e imparando ad aspettarsi l’inaspettato.

Questo gioco presenta un mondo meravigliosamente sommesso, una narrazione intrigante e cose davvero strane.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture