NewsMicrosoftNintendoPCSony

Surviving the Aftermath in uscita il 16 Novembre

Attualmente in Accesso Anticipato su Xbox One e PC.

Surviving the Aftermath

Surviving the Aftermath uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) il 16 Novembre, annunciano Paradox Interactive e Iceflake Studios.

Il gioco di simulazione di sopravvivenza è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su Xbox One e PC (Epic Games Store) ad Ottobre 2019, seguito da Steam ad Ottobre 2020.

Paradox Interactive ha anche annunciato che l'”Outback Radio Pack” è stato aggiunto all’Early Access Founder’s Edition. Chiunque possieda già la Founder’s Edition riceverà il pacchetto radio come aggiornamento gratuito dei contenuti al momento del lancio. La versione Steam è attualmente disponibile con uno sconto del 25% fino al 1° Novembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Paradox Interactive:

Info

Costruisci una fiorente colonia e riporta la civiltà in un mondo devastato nel secondo capitolo di Paradox della serie Surviving. Impugna le armi, fortifica i tuoi cancelli e combatti contro i pericoli dell’apocalisse: banditi, disastri naturali, malattie, il tutto mentre fai le scelte difficili necessarie per far sopravvivere la tua colonia. Invia specialisti oltre i cancelli della colonia per raccogliere risorse, incontrare colonie rivali, costruire avamposti e altro ancora, assicurando il futuro della colonia. Equipaggia i tuoi specialisti con armature e armi per difendere la colonia dagli attacchi dei banditi e dalla furia della fauna selvatica.

Caratteristiche principali

» Costruisci e gestisci una colonia – Costruisci e gestisci una colonia di sopravvissuti dopo un evento che ha segnato la fine del mondo. Costruisci più di 130 edifici e sopravvivi a un mondo duro e pieno di pericoli. Tieniti pronto, un disastro naturale o una catastrofe ambientale può condannare un insediamento mal equipaggiato.
» Recluta e gestisci specialisti – Recluta oltre 80 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse della tua colonia. Equipaggia i tuoi specialisti con l’equipaggiamento per difendere la colonia dagli attacchi dei banditi e dalla furia della fauna selvatica.
» Esplora un mondo generato proceduralmente – Invia i tuoi specialisti fuori dalla tua colonia e in un mondo generato proceduralmente. Incontra i leader delle colonie rivali e scambia risorse o competi per la sopravvivenza. Gli specialisti possono creare avamposti e raccogliere materiali, dando un vantaggio alla tua colonia.
» Fai scelte difficili – Sopravvivere all’apocalisse significa prendere decisioni impossibili. Il destino della colonia dipende dal tuo giudizio, ogni scelta può avere un impatto sulla felicità della tua colonia e influenzare il suo futuro.
» Scopri la verità – Gli specialisti si imbatteranno in misteri mentre esploreranno il mondo. Scopri i segreti che circondano l’apocalisse e prepara la tua colonia per la sopravvivenza se dovesse accadere di nuovo.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: