Svelato il primo titolo gratuito PS Plus di Giugno 2020


Sony ha rivelato il primo dei titoli gratuiti che sarà disponibile da Giugno 2020 per gli abbonati PS Plus.

PS Plus Giugno 2020

Arriva da Sony la notizia del primo titolo gratuito PS4 disponibile per gli abbonati PS Plus durante il mese di Giugno 2020; si tratta di Call of Duty: World War II.

Il titolo sarà disponibile al download a partire da domani 26 Maggio, mentre per quanto riguarda il resto dei titoli, saranno rivelati nei prossimi giorni.

Call of Duty: WWII è un titolo che riprende i canoni utilizzati da Activision per i primi tre capitoli e li rivisita offrendo una campagna per giocatore singolo di alto livello e apprezzabile da tutti, oltre ad una classica modalità multigiocatore con svariate modalità disponibili.

Vi ricordiamo che sono disponibili fino all’1 Giugno i titoli di Maggio 2020, ovvero Farming Simulator 19 e Cities: Skylines, se non li avete ancora aggiunti alla vostra libreria, affrettatevi.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: