Sword and Fairy: Together Forever in arrivo su PS5 e PS4 il 4 Agosto

Le edizioni fisiche sono in lavorazione.

Sword and Fairy: Together Forever

Sword and Fairy: Together Forever verrà lanciato su PS5 e PS4 il 4 Agosto in tutto il mondo, ha annunciato eastasiasoft.

In Giappone, le edizioni fisiche saranno disponibili nella stessa data tramite il distributore Game Source Entertainment. In occidente, eastasiasoft afferma che le edizioni fisiche sono in lavorazione, con ulteriori informazioni in arrivo in un secondo momento.

Le versioni PS5 e PS4 di Sword and Fairy: Together Forever presenteranno quattro abiti esclusivi e un aspetto di armi non disponibili nella versione originale per PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite eastasiasoft:

Entra in un regno che fonde la mitologia antica con l’estetica tradizionale orientale in Sword and Fairy: Together Forever, l’ultimo capitolo a sé stante del franchise RPG di quasi 27 anni! Intrecciare la sua storia tra i tre clan di Umano, Divinità e Demone, Spada e Fata: Insieme per sempre ti mette al comando di un gruppo memorabile di personaggi, ognuno con personalità, motivazioni, abilità, punti di forza e di debolezza unici. Solo insieme possono plasmare il futuro! Guidali come un tutt’uno in questo avvincente capitolo a sé stante che funge da punto di partenza per i nuovi arrivati ​​di Sword and Fairy mentre rende omaggio alla grande eredità della serie.

Sword and Fairy: Together Forever non solo presenta la grafica più avanzata nella storia della serie, ma introduce anche meccaniche di combattimento dinamiche in tempo reale con totale libertà di movimento e animazioni fluide delle abilità che riempiono lo schermo. Passa da un personaggio giocabile all’altro e crea strategie al volo! Lungo la strada, puoi anche incontrare e prenderti cura delle creature spirituali che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Scopri lussureggianti ambienti interconnessi, equipaggia il tuo gruppo con nuove abilità, gioca a minigiochi e molto altro mentre esplori questo epico gioco di ruolo d’azione meravigliosamente realizzato, inclusi abiti esclusivi e skin per armi per migliorare ulteriormente l’esperienza!

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version