Sword and Fairy: Together Forever in arrivo su Xbox Series e Xbox One il 3 Novembre

Inoltre, la versione PC sarà disponibile sul Microsoft Store.

Sword and Fairy: Together Forever

EastAsiaSoft e lo sviluppatore Softstar Technology rilasceranno Sword and Fairy: Together Forever su Xbox Series, Xbox One e PC (Microsoft Store) il 3 Novembre.

Sword and Fairy: Together Forever è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 21 Ottobre 2021 come Sword and Fairy 7, prima di arrivare su PS5 e PS4 con il suo nuovo nome il 4 Agosto 2022. Le edizioni fisiche sono previste per PS5 e PS4 all’inizio del 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite EastAsiaSoft:

■ A PROPOSITO

Entra in un regno che fonde la mitologia antica con l’estetica tradizionale orientale in Sword and Fairy: Together Forever, l’ultimo capitolo a sé stante del franchise RPG di quasi 27 anni! Intrecciare la sua storia tra i tre clan di Umano, Divinità e Demone, Spada e Fata: Insieme per sempre ti mette al Commando di un gruppo memorabile di personaggi, ognuno con personalità, motivazioni, abilità, punti di forza e di debolezza unici. Solo insieme possono plasmare il futuro! Guidali come un tutt’uno in questo avvincente capitolo a sé stante che funge da punto di partenza per i nuovi arrivati ​​di Sword and Fairy mentre rende omaggio alla grande eredità della serie.

Sword and Fairy: Together Forever non solo presenta la grafica più avanzata nella storia della serie, ma introduce anche meccaniche di combattimento dinamiche in tempo reale con totale libertà di movimento e animazioni fluide delle abilità che riempiono lo schermo. Passa da un personaggio giocabile all’altro e crea strategie al volo! Lungo la strada, puoi anche incontrare e prenderti cura delle creature spirituali che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Scopri lussureggianti ambienti interconnessi, equipaggia il tuo gruppo con nuove abilità, gioca a minigiochi e molto altro mentre esplori questo epico gioco di ruolo d’azione meravigliosamente realizzato, inclusi abiti esclusivi e skin per armi per migliorare ulteriormente l’esperienza!

Esci dalla versione AMP