Sword Art Online: Alicization Lycoris, la nuova espansione “Blooming of Matricaria” è stata annunciata

Un nuovo contenuto sta per arrivare.

SAO: AL - Blooming of Matricaria

Bandai Namco e lo sviluppatore Aquria hanno annunciato l’espansione DLC per Sword Art Online: Alicization LycorisBlooming of Matricaria“. Non è stata annunciata una data di uscita al momento.

Ecco i primi dettagli di seguito.

Storia

L’Underworld. Per proteggere questo mondo virtuale e prevenire il futuro del collasso previsto, abbiamo accumulato potere. La spada di Kirito che unisce i sentimenti… Non solo Kirito, tutti hanno un nuovo potere.

Non importa l’ostacolo, può essere superato. L’incontro di risposta “Esperimento di carico finale” incentrato su Cardinal è iniziato, ma le campane della sventura hanno improvvisamente suonato, dichiarando l’attivazione del “Refactoring di oggetti divini di distruzione su larga scala”.

E così inizia la “Guerra dei Cento Giorni”, la battaglia che scuote il mondo umano…

Mancano 100 giorni alla fine del mondo.

Nuovo personaggio: Log

Un ragazzo con una benda sull’occhio destro. Umano, ma è semplice e rozzo. Sembra che conoscesse Kirito, Eugeo e Alice da molto tempo…

In battaglia, combatte come una bestia, brandendo un grande scudo e un’ascia a una mano.

Nuova arma: scudo e ascia

Una nuova arma che può essere equipaggiata con Kirito e Log. Il ruolo “Tank” serve a raccogliere l’aggro nemico e difendersi dagli attacchi, mentre il ruolo “Attaccante” travolge il nemico con una potenza di fuoco aumentata dall’aggro raccolto. Contrariamente al suo aspetto, lo Scudo e l’Ascia possono essere usati anche per attacchi semplici e veloci.

Ricordiamo che Sword Art Online: Alicization Lycoris è disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Trovate il teaser trailer e l’archivio del live streaming di seguito.

Teaser Trailer

Archivio del Live Streaming

Esci dalla versione AMP