Sword Art Online: Alicization Lycoris in un nuovo video gameplay
Un nuovo video gameplay del nuovo titolo di Sword Art Online basato sull'arco narrativo di Alicization è stato rilasciato con Asuna come focus.

Sword Art Online: Alicization Lycoris

Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo titolo della serie di SAO di Bandai Namco ha ricevuto un nuovo video gameplay incentrato su Asuna, uno dei protagonisti.

Il nuovo filmato proviene dal Dengeki Bunki no Aki no Namahousou Festival 2019, trasmesso in streaming in Giappone nella giornata odierna, e svela nuove informazioni e dettagli sul nuovo capitolo.

Il gameplay, in tempo reale, mostra circa 8 minuti di materiale, tra esplorazione in una foresta e fasi di combattimento, rimanendo sempre concentrato su Asuna, uno dei personaggi presenti nel titolo.

Oltre al video, sono stati annunciati i vincitori del concorso di progettazione dei costumi dedicati ad alcuni personaggi del gioco che verranno aggiunti come abbigliamenti utilizzabili durante l’avventura.

Ricordiamo che Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, ma non abbiamo ancora una data di uscita confermata.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: