NewsMobile

Sword Art Online Variant Showdown annunciato per iOS e Android

Il nuovo titolo d'azione in arrivo nel 2022 per il 10° anniversario del brand.

Sword Art Online Variant Showdown

Bandai Namco ha annunciato Sword Art Online Variant Showdown, un nuovo gioco d’azione in sviluppo per iOS e Android per il 10° anniversario di Sword Art Online. Verrà lanciato nel 2022 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del mondo del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Mondo

“Hai sentito parlare di Cross Edge?”

È un titolo che Kirito ha già sentito.

Un gioco che ha attirato molta attenzione da parte dei giocatori, anche perché presumibilmente progettato da un genio delle scuole medie.

Un giorno al Dicey Cafe, Kirito sente due voci su Cross Edge. Il primo: c’è un giocatore misterioso che attacca dal nulla. Perdere contro di loro significa perdere una parte dei tuoi ricordi. Il secondo: questo giocatore va in giro indossando un cappuccio abbassato per nascondere gli occhi…

Kirito non può fare a meno di ricordare Laughing Coffin, la gilda di assassini di giocatori che ha affrontato in Sword Art Online. In parte per indagare su queste voci, Kirito e i suoi amici iniziano a giocare a Cross Edge… e vengono presto presi di mira con un attacco a sorpresa.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button