NewsMicrosoftNintendoSony

Sword of the Vagrant in arrivo su PS4, Xbox One e Switch il 30 Novembre; PS5 nel 2023

Disponibile su PC con il nome di The Vagrant.

Sword of the Vagrant

Sword of the Vagrant verrà lanciato su PS4, Xbox One e Switch il 30 Novembre e su PS5 nel 2023, annunciano Rainy Frog e lo sviluppatore O.T.K Games.

Sword of the Vagrant è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) come The Vagrant il 13 Luglio 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rainy Frog:

Affronta orde di mostri in un viaggio per riunire la tua famiglia in questo fantastico gioco di ruolo d’azione in 2D!

Guida Vivian the Vagrant, attraverso paesaggi vibranti e dinamici mentre fai a pezzi un sentiero da un tranquillo villaggio costiero attraverso foreste misteriose, castelli infestati e campi di battaglia distrutti. Quando l’infinita raffica di nemici sarà stata sconfitta, quale conforto rimarrà per il nostro eroe?
“Viaggiate in uno splendido mondo fantastico dipinto a mano noto come Mythrilia e scoprite la verità sulla vostra linea di sangue e il suo segreto più oscuro. Taglia e taglia un sentiero da un tranquillo villaggio costiero attraverso foreste misteriose, castelli infestati e campi di battaglia distrutti. Quando l’infinita raffica di nemici sarà stata sconfitta, quale conforto rimarrà per il nostro eroe?

The Vagrant è un gioco di ruolo d’azione in 2D. Nei panni di Vivian, vivrai un’avventura emozionante e stimolante incentrata sul gameplay di combattimento che utilizza catene di combo, attacchi caricati e abilità speciali, il tutto migliorando la struttura del tuo personaggio attraverso nuove attrezzature e abilità. Gioca casualmente o diventa un maestro combattente.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button