NewsMicrosoftPCSony

Syberia: The World Before in uscita il 10 Dicembre su PC, 2022 su Console

Parti per un'avventura tra continenti e il tempo.

Syberia: The World Before

Syberia: The World Before verrà lanciato per PC (Steam / Epic Games Store / GOG) il 10 Dicembre, seguito da console nel 2022. Non sono state annunciate console specifiche al momento.

Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition per €49,99, che include il gioco, la colonna sonora originale composta da Inon Zur, un estratto della sceneggiatura originale, un art book digitale e numerosi sfondi, avatar e storyboard originali disegnati dal creatore Benoit Sokal.

I preordini per entrambe le edizioni standard e Digital Deluxe includeranno l’art book digitale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Info

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre iniziano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Caratteristiche principali

» Parti per un’avventura attraverso i continenti e nel tempo. Gioca nei panni di Kate Walker e Dana Roze mentre vai a fondo dei misteri che sono rimasti sepolti troppo a lungo.
» Esplora il mondo fantastico e poetico di Benoit Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e personaggi iconici.
» Svela una trama misteriosa cosparsa di enigmi nella tradizionale moda della Syberia!
» Scopri due storie accattivanti con una posta in gioco incredibilmente alta, scritte da Benoît Sokal e Lucas Lagravette.
» Lasciati trasportare dalla colonna sonora sinfonica composta da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: