NewsPC

Syberia: The World Before in uscita su PC il 18 Marzo

Ha ora di nuovo una data di uscita.

Syberia: The World Before

La versione PC di Syberia: The World Before verrà lanciata tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 18 Marzo, ha annunciato l’editore Microids.

Originariamente previsto per il rilascio il 10 Dicembre 2021, il gioco di avventura è stato posticipato per ulteriori miglioramenti della qualità.

Volevamo offrire la migliore esperienza possibile e rendere un enorme tributo alle epiche avventure di Kate Walker immaginate da Benoit Sokal,” ha affermato Microids in un comunicato stampa. “Queste settimane in più hanno permesso allo studio Koalabs e al nostro team di essere fiduciosi nel fornire il gioco che meriti.”

Microids ha anche annunciato che la colonna sonora originale del gioco, composta da Inon Zur e già disponibile su piattaforme di streaming, sarà disponibile in vinile insieme all’uscita del gioco.

Le versioni console di Syberia: The World Before sono previste per il rilascio nel 2022.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button